La proprietaria di questo appartamento ritrova oggetti di valore e lo svela in un video. Mostra a tutti cosa hanno lasciato.
La proprietaria di un appartamento a Miami ha mostrato cosa ha trovato al suo interno dopo che lo ha affittato. La donna affitta il suo appartamento tramite Airbnb ed arrivano diversi clienti. Solitamente i proprietari si lamentano dei clienti ma questa non può proprio lamentarsi.
Airbnb non è altro che una piattaforma che permette di affittare un appartamento per brevi periodi. Questo è stato il primo ed ha rivoluzionato il mondo del turismo. Anni fa chi andava in vacanza andava in albergo oggi invece le maggior parte delle persone preferisce affittare una casa.
Molti hanno trasformato le proprie case in case vacanze per brevi periodi mettendole sui siti online. Alcuni hanno fatto diventare questa la loro fonte di guadagno. Certo una conseguenza negativa c’è. Sono sempre di meno infatti i proprietari che decidono di affittare l’appartamento annualmente.
Questo problema è comune soprattutto nei luoghi più turistici. Certo poi le poche case che si trovano in affitto hanno anche prezzi decisamente troppo alti. Ci sono dei pro e dei contro quindi. Ma oggi siamo qui per vedere cosa hanno lasciato questi clienti alla proprietaria di casa.
La proprietaria svela cosa ha trovato
Come abbiamo appena detto questa donna ha mostrato cosa ha trovato nel suo appartamento dopo averlo affitto tramite Airbnb. A pubblicare il video è stato a touch of class, un account americano che pare appartenere alla proprietaria. Qui ha mostrato tutto ciò che ha trovato dopo che i clienti hanno lasciato la casa.
Nel video si vede tutto quello che hanno lasciato: bottiglie di bibite gassate, di vodka e di tequila. Tutto di qualità. Poi anche una bottiglia di vina completamente chiusa. Ma ancora patatine, gelati, banane e ancora altri snack. Ma la cosa più strana trovata è un telefono, in particolare un iPhone.
Certo non si tratta dell’ultimo modello ma è comunque un cellulare di fascia alta. Semplicemente si tratta di un modello di qualche anno fa. La proprietaria ha commentato scrivendo Il cellulare è totalmente scarico. Non sono mancati quindi i commenti che le chiedevano se avessero dovuto lasciargli anche il cellulare.
Diversi i commenti che ci sono stati sotto il video ma la proprietaria ha deciso di non gettare tutto quello che aveva trovato. O almeno ha tenuto tutto ciò che era chiuso e non era stato utilizzato dalle persone che erano state lì. Per il cellulare basta un caricabatterie per poterlo accendere.
Certo è strano come le persone decidano di fare una spesa così consistente senza neanche utilizzare ciò che hanno comprato. E poi di dimenticare un cellulare nella casa affittata. In questo caso la proprietaria è stata relativamente fortunata.
Capita spesso infatti che chi fitta un appartamento per pochi giorni non si preoccupi di lasciarlo in condizioni decenti. Non bisogna certamente pulirlo e lasciarlo come lo si è trovato ma neanche trattarlo come se fosse una discarica.