Grecia, italiano in ferie mostra il prezzo di un lettino ed ombrellone: inaspettato

Turista sconvolto dei prezzi di lettino e ombrellone in Grecia, ecco quanto ha speso per una giornata al mare…

Prezzi di lettino e ombrellone in Grecia
Prezzi di lettino e ombrellone in Grecia (viaggi.nanopress.it)

L’estate ormai è arrivata e tanti italiani sono alla ricerca di una meta perfetta per trascorrere le proprie vacanze in totale relax, per rilassarsi in spiaggia senza però svuotare il portafoglio.

Durante gli ultimi anni purtroppo i prezzi di lettini e ombrelloni in Italia, specialmente in località ambite come la Sardegna, la Costiera Amalfitana e il Salento, hanno raggiunto cifre esorbitanti, superando spesso anche i 100 € al giorno. Quanto costano però questi servizi all’estero?

Recentemente la testimonianza di un turista italiano in Grecia ha rivelato i prezzi sorprendenti per l’affitto di un lettino ed un ombrellone.

A documentare la propria esperienza sull’Isola di Kos sono due Content Creator di TikTok, i due si sono recati in una delle mete estive più gettonate dell’arcipelago greco ed hanno filmato la loro esperienza con il fine di condividerla sul proprio profilo TikTok.

Kos, con i suoi paesaggi mozzafiato e le sue acque cristalline, si conferma come sempre una destinazione ideale per chi cerca un’esperienza di relax all’estero.

L’isola offre non soltanto ottime opportunità per godersi il mare, ma anche la possibilità di esplorare luoghi suggestivi e di fare lunghe passeggiate immersi nella natura.

Turista sconvolto dei prezzi di lettino e ombrellone in Grecia

Nel loro video, I due giovani Content Creator di TikTok, hanno mostrato che è una giornata al mare sull’isola di Kos può arrivare a costare soltanto 7 € per un lettino e un ombrellone.

Questo prezzo è decisamente inferiore a quelli di tante altre località italiane, ed appunto per questo stupito gli utenti del web e gli stessi Creator.

Isola di Kos
Isola di Kos (viaggi.nanopress.it)

Il confronto con i prezzi italiani mette in luce una significativa differenza. Per chi desidera trascorrere le giornate di mare senza fare i conti con spese esorbitanti, l’isola di Kos potrebbe rappresentare la scelta migliore per le proprie vacanze.

Kos quindi si conferma una delle destinazioni migliori cerca un’esperienza di totale relax ma senza pesare troppo sul proprio portafoglio.

Quest’isola offre non soltanto l’opportunità di godersi il mare e le spiagge incontaminate a prezzi contenuti, ma dà anche la possibilità ai turisti orare luoghi suggestivi e immersi nella natura.

Se avete in programma una vacanza estiva e al contempo volete godervi il sole senza gravare troppo sul portafoglio, l’isola di Kos, in Grecia, potrebbe fare al caso vostro.

@francesco.liscio Meta low cost a 2 ore dall’italia #estate #estate2024 #metelowcost #spiagge #grecia #kos #mare @Francesco Liscio ♬ Fire for You (Sped Up) – Cannons

Con un prezzo medio di soli sette euro per un ombrellone e un lettino, la Grecia dimostra che è possibile combinare convenienza e relax.

E tu, cosa aspetti? Prenota le tue vacanze sull’isola greca di Kos.

Impostazioni privacy