Girovagava per la foresta ma trova una strana sfera: quando si avvicina…

Un uomo si era avventurato nella foresta insieme al suo metal detector quando, all’improvviso, nota una strana sfera. Vediamo cosa ha trovato. 

Foresta
Foresta – viaggi.nanopress.it

La sfera misteriosa è stata trovata grazie ad un uomo intrepido che ha deciso di girovagare per la foresta con il suo metal detector.

Una sfera particolare

Andare in giro con il metal detector è un’attività sempre più diffusa in tutto il mondo. Se immagini un dispositivo desueto ed ingombrante, dalla scarsa accuratezza dovrai ricrederti. I metal detector moderni, infatti, possono stare in una tasca perché molto piccoli. Nonostante le loro dimensioni ridotte possono comunque essere accurati e dei validi alleati per aumentare il portafogli di chi li usa.

I metal detector moderni sono collegati ad una app che restituisce in tempo reale, sul proprio smartphone, le immagini del suolo e la localizzazione precisa di dove si trova l’oggetto. Per questo motivo, chi è appassionato e ha del tempo e del denaro da investire, potrebbe trovare, nello girare con un metal detector un affascinante e sorprendente passatempo.

Un uomo in America, ad esempio, ha immortalato una delle sue spedizioni con il metal detector con un video su Youtube. Girovagava nella foresta quando il suo dispositivo ha iniziato a suonare in prossimità di un’area più brulla. Dopo essersi assicurato di dove fosse realmente il punto dove il dispositivo suonava di più, ha iniziato a scavare con le mani, poi con una piccola pala. All’improvviso, gli si presenta davanti una sfera. Di cosa si trattava?

sfera
sfera – viaggi.nanopress.it

Cosa ha trovato

Ebbene, la sfera misteriosa non era altro che uno scrigno delle meraviglie che ha permesso all’uomo di accaparrarsi un ricco bottino. Nella sfera infatti, erano contenuti gioielli d’oro di ogni tipo, unitamente ad altri preziosi come le perle.

Non si sa bene a chi fossero appartenuti poiché la loro fattura sembrava moderna. L’uomo, dopo la scoperta della sfera, avrà sicuramente portato i gioielli a farli valutare per vedere quanto potrebbe farci vendendoli.

Oltre che un passatempo, infatti, andare in giro con un metal detector, in alcuni casi, può rappresentare una fonte di guadagno che premia soprattutto i più intrepidi, come nel caso dell’uomo della storia che ti abbiamo raccontato oggi. Tu te ne andresti in giro con il metal detector?

Impostazioni privacy