Giracittà New York: app iPhone per visitare la città

Giracittà New York
Giracittà New York

Giracittà New York è una delle migliori audio-guide per iPhone che permette di visitare la Grande Mela in tutta tranquillità.
L’audio-guida è ricca di contenuto ed è particolarmente dettagliata in modo da riuscire ad aiutare il viaggiatore ad esplorare New York nel migliore dei modi.
Le applicazioni per iPhone viaggi sono molte ed alcune talmente utili da non riuscire più a farne a meno. Come facevamo qualche anno fa che non esistevano?

Giracittà New York è in grado di guidare i visitatore nei più bei luoghi della città, conducendolo in un percorso alternativo fatto di piccole e vivaci strade, angoli pittoreschi e luoghi silenziosi, che in una metropoli come questa sono un tesoro da scoprire.

La musica fa da sottofondo ai racconti ricchi di informazioni riguardo i luoghi e la gente del posto che si intrecciano a storia, arte e cultura.
Una mappa, attivabile con il tasto alla base del video, aiuta a seguire l’itinerario consigliato oppure a muoversi liberamente e, nel caso vi perdeste, il GPS vi aiuterà a ritrovare la strada ma in questo caso sarà necessaria la connessione ad internet.

L’audio-guida contiene molte utili informazioni che riguardano, ad esempio, Soho, il ponte di Brooklyn, Chinatown e Little Italy, il Metropolitan museum, Central Park e tanti altri luoghi di interesse turistico.

Forse il famoso Guggenheim di New York non è incluso ma per quello basta entrare e lasciarsi affascinare dall’architettura straordinaria.

L’app Giracittà New York è disponibile su iStore al costo di 4,99 €

Impostazioni privacy