Giappone: hotel di Tokyo offre camere del pianto per sole donne

lacrime-donne
lacrime-donne

In Giappone, un hotel di Tokyo, il Mitsui Garden Yotsuya ha avuto la brillante idea di creare delle stanze, in cui le donne possono abbandonarsi alla visione di film romantici e drammatici, tutti rigorosamente strappalacrime. Le cosiddette stanze del pianto sono dotate di ogni genere di comfort, cosicché la donna possa sentirsi protetta e coccolata per tutto il tempo del suo soggiorno nell’albergo.

Le idee più originali e bizzarre, è inutile negarlo, arrivano sempre dal Sol Levante. Anche questa volta è stato un hotel di Tokyo ad avere la geniale intuizione di inserire, tra i servizi della propria struttura, delle stanze dedicate esclusivamente alle donne e alla loro spiccata sensibilità.

Capita spesso, infatti, che siano proprio le donne a manifestare una maggior necessità di sfogare tutto lo stress di cui sono vittime o il dolore di un amore perduto. A tanto è arrivato il fiuto intuitivo del direttore del Mitsui Garden Yotsuya: e così sono state create stanze intime, arredate con ottimo gusto, dotate di biancheria di lusso, cuscini a volontà e persino fazzolettini di cotone pregiato.

Le signore potranno abbandonarsi alle emozioni di film del calibro di ‘Forrest Gump’ o ‘Insonnia d’amore’, poi, una volta sfogato il pianto, avranno un comodo letto su cui dormire e la mattina successiva per eliminare ogni traccia di dolore dal viso potranno servirsi di maschere lenitive e creme idratanti.

Quanto costa una stanza? Il prezzo è di 10.000 yen giapponesi a notte, l’equivalente di poco più di 70 euro. Sembra però si tratti di un’offerta promozionale valida solo fino al 31 agosto.

Donne! Approfittatene finché siete in tempo!

Uomini, per una volta, lasciate perdere, non c’è spazio per voi in queste stanze, piuttosto se dovete sfogare dell’ira repressa, provate a prenotare la Camera della rabbia a Forlì….è decisamente più a portata di mano rispetto a Tokyo!

Impostazioni privacy