Torna Gardaland Magic Winter 2012, per festeggiare il periodo natalizio in compagnia di Prezzemolo: vi spieghiamo tutto quello che dovete sapere sulle attrazioni aperte, i prezzi e soprattutto gli sconti per entrare pagando davvero poco. Durante l’inverno, il parco cambia pelle e si trasforma in un regno incantato popolato da elfi, dame della neve, folletti di Natale, spettacoli e ovviamente Babbo Natale con tutti i suoi aiutanti.
Andiamo con ordine: c’è la nuova attrazione, l’Era Glaciale a Gardaland, aperta la scorsa primavera. Il calendario delle aperture invernali è il seguente: ponte dell’Immacolata (dall’8 al 9), quindi il 15, 16, 22, 23 e 24 dicembre. Gardaland Magic Winter rimarrà quindi aperto dal 26 dicembre al 6 gennaio 2012 (ad eccezione del 1° gennaio), tutti i giorni dalle 10 alle 18. Vediamo insieme i particolari e le attrazioni aperte.
Un aspetto importante da sapere riguarda le attrazioni di Gardaland: dal momento che in inverno il clima è rigido e ballerino, non tutte sono aperte al pubblico, soprattutto quelle all’aperto. In particolare, le attrazioni aperte al pubblico durante Magic Winter sono le seguenti:
- TranGardaland Express
- Giostra cavalli
- Funny Express
- Albero di Prezzemolo
- Doremi Farm
- Volaplano
- Baby pilota
- Baby corsaro
- Baby Canoe
- Baby Cavalli
- Saltomatto
- Flying Island
- I Corsari
- Ramses
- Magic House
- L’Era Glaciale 4D
- Blue Tornado
- Mammut
- Raptor
- Space Vertigo
- 4D Adventure
- Magic Mountai
In compenso però, ogni giorno all’apertura ci sarà il ‘Welcome. It’s Christmas’ all’ingresso del parco, con Prezzemolo a dare il benvenuto ai visitatori: al PalaRaptor, alle 12.30 e alle 15.15 va in scena ‘Sabbia Magica’, un suggestivo racconto disegnato sulla sabbia. Due volte al giorno, rispettivamente alle 14.30 e alle 16.30, è la volta di ‘Magico Natale’, nuovo spettacolo del Gardaland Theatre.
Trovate tutte le informazioni sugli spettacoli e gli orari sul sito di Gardaland Magic Winter.
Ah ecco, le attrazioni all’aperto sono chiuse…c’è il rischio di congelare sull’ortobruco in inverno!