Gardaland Hotel: offerte per dormire in una stanza da principessa

Gardaland Princess Kingdom
Gardaland Princess Kingdom

Dormire in una stanza da principessa? A Gardaland Hotel si può: quest’anno il resort del parco dei divertimenti più famoso d’Italia ha deciso di realizzare il sogno di tutte le bambine con la Gardaland Princess Kingdom.

Si tratta di una stanza tematizzata in stile principesco, studiata per aderire in tutto e per tutto ai sogni delle fanciulle più piccole, lasciandole a bocca aperta: l’avventura a Gardaland, così, diventerà ancora più bella e completa e le ospiti potranno davvero sentirsi protagoniste di una romantica fiaba.

Se è vero che esistono hotel per tutti i gusti, infatti, è anche vero che raramente sono pensati per accogliere i bambini: più spesso si accordano ai gusti e alle esigenze degli adulti, tralasciando i piccoli ospiti.

Gardaland Princess Kingdom, invece, funziona al contrario: qui le bambine sono le protagoniste assolute e tutto è pensato esclusivamente su misura per loro. Per tutto il mese di giugno, Gardaland Hotel lancia un’offerta dedicata alle future principesse, con tariffe a partire da 559 euro per due adulti e una bambina sotto i 10 anni.

Il pacchetto soggiorno prevede il pernottamento e la prima colazione a buffet, il biglietto Gardaland Multiday Ticket valido per due ingressi in giorni consecutivi per godere di tutte le attrazioni di Gardaland, trasporto con bus navetta fino all’ingresso del parco, ingresso all’area acquatica Blue Lagoon con utilizzo gratuito di sdraio e asciugamani, sala videogiochi e animazione per i più piccoli.

Ma quello che più entusiasmerà ogni bambina, sarà il kit da principessa che troverà in camera: anelli, bracciali, corona e un voucher per ritirare l’abito speciale da principessa, che potrà indossare durante la sfilata serale di Re Prezzemolo. Per avere maggiori informazioni, basta andare sul sito di Gardaland Hotel.

Impostazioni privacy