Gabbiano lo divora intero sconvolgendo i passanti, non se lo aspettavano | VIDEO

Una scena davvero raccapricciante quella che hanno visto questi passanti. Un gabbiano l’ha ingoiato interamente.

Gabbiano lo divora intero
Gabbiano lo divora intero – viaggi.nanopress.it

Questo video è davvero iconico ma allo stesso tempo fa venire i brividi. Un gabbiano infatti in un attimo ha sconvolto tutti i passanti che erano lì perché l’ha divorato in un attimo interamente. Non se lo aspettavano proprio e non è stato per loro un bello spettacolo. Ecco cosa ha mangiato.

Ecco cosa divora il gabbiano

Il video è andato virale su TikTok. Si vede un gabbiano passeggiare quando prende e divora un animale interamente. Nei molti commenti che si trovano sotto il video, tanti utenti si sono visti sconvolti dal vedere questo spettacolo. Altri invece hanno cercato di trovare una motivazione.

Il gabbiano ha preso uno scoiattolo e l’ha ingoiato interamente. Dalle immagini si vede uscire dal becco del gabbiano solamente la coda del povero scoiattolo. Questo lo spettacolo prima che poi il gabbiano prendesse il volo e non si è visto più. Secondo alcuni il predatore era sazio e soddisfatto.

Gabbiano che mangia uno scoiattolo
Gabbiano che mangia uno scoiattolo – viaggi.nanopress.it

Sarebbe quindi scappato dalla scena con molta fierezza. Alla fine si tratta di animali e la natura è anche questa. Oltre ai commenti di quelli che si sono detti scioccati, ci sono anche alcuni che pensano invece che lo scoiattolo fosse probabilmente già morto nel momento in cui è stato beccato.

Essendo infatti che lo scoiattolo non ha per niente combattuto l’idea è proprio quella che già fosse morto. Questa è una possibilità che potrebbe essere vera ma è in realtà solo una supposizione. Di fatto non è una certezza. I gabbiani sono degli animali molto selvaggi e mangiatori indiscriminati. Di seguito alcuni dettagli su di loro.

Le caratteristiche di questo volatile

Il gabbiano è un volatile molto comune. Lo riconosciamo con il suo piumaggio bianco tendente al grigio. Presenta poi delle parti nere sulla testa e sulle ali. Le sue gambe sono più corte. Mentre il becco è lungo, ad uncino, giallo e molto forte. Le dimensioni possono variare e dipendono.

Non possiamo vedere delle dimensioni generali. Ad esempio il gabbiano nano pesa sui 120 grammi mentre quello Atlantico supera 1,5 kg di peso. La lunghezza anche è diversa. Quello nano misura 29 centimetri mentre quello Atlantico 76 centimetri. Sono molto abili e riescono a muoversi anche in acqua. Questo è possibile grazie alle dita palmate.

Inoltre i gabbiani sono animali molto intelligenti. Durante la loro evoluzione sono stati in grado di sviluppare un modo di comunicare e si organizzarsi. Infatti è possibile sia trovarli da soli isolati che invece in gruppo. Per quando riguarda la loro alimentazione è varia come abbiamo potuto vedere.

Il gabbiano è carnivoro. Principalmente si ciba di pesci, calamari o gamberi ma quanto è in cerca di cibo si accontenta di tutto. Da cibo in decomposizione a verdure e anche altri animali. Tra questi anche piccoli roditori o altri uccelli. Insomma non fanno alcuna differenza.

Impostazioni privacy