Francia: un campeggio vietato ai telefonini

Vietato ai telefonini
Vietato ai telefonini

Per gli allergici al telefonino, l’Associazione Next-up ha creato il primo campeggio senza onde! Si trova in una zona geografica non coperta dalle reti di telefonia mobile, nella Drome, in Francia.

Grazie all’associazione Next-up potete dimenticarvi del telefonino, del computer e di tutt’altro apparecchio elettronico che necessita una connessione all’etere, e partite verso il primo campeggio vietato ai telefonini!
Pensate che all’entrata di questo camping, situato nella regione della Drome in Francia, il personale vi chiederà di liberarvi di tutti gli apparecchi elettronici. Quindi ricordatevi di lasciare a casa i telefonini!
Per potervi installare nel campeggio dovete obbligatoriamente avere un camper con la carrozzeria in alluminio e le tende non sono consentite. Per una maggiore protezione vi consigliano di ricoprire le finestre con dell’alluminio. Vi chiederete il motivo? Il metallo riflette le onde quindi gli ospiti del campeggio saranno più protetti.
Fra l’altro voi e tutti gli altri clienti, sarete muniti di un sensore che permette di misurare il voltaggio dell’aria che vi circonda per verificare all’istante la presenza o no di onde cattive! Incredibile ma vero!
Non preoccupatevi non sarete tagliati dal mondo, c’è una vecchia cabina telefonica all’interno del campo!
Se siete amanti della vacanza in camper e allergici alle onde che trasmettono le connessioni via etere, questo è il luogo che fa per voi!

Impostazioni privacy