Formaggio in Villa 2012: a Mogliano Veneto dal 3 al 5 marzo vini e formaggi

Formaggio in Villa 2012
Formaggio in Villa 2012

Formaggio in Villa 2012 è l’appuntamento con le degustazioni e gli abbinamenti di vino e formaggio che si tiene a Villa Braida di Mogliano Veneto (provincia di Treviso) dal 3 al 5 marzo: tutti in villa per i grandi formaggi, orgoglio e storia della gastronomia italiana che rivaleggia in questo campo solo con quella francese.
Ci saranno i protagonisti del mondo caseario, dai produttori agli affinatori, dagli chef ai giornalisti di settore, e poi ovviamente voi, popolo di appassionati e sani divoratori di formaggio: perchè ai banchi dei produttori si assaggia liberamente e si degusta, magari imparando i giusti abbinamenti con vini e birre e gustando cene preparate dagli chef stellati.

Se siete operatori di settore potete entrare a Formaggio in Villa 2012 tutti i giorni, dalle 10 alle 18.30: mentre se siete semplici appassionati, vi ricordo che sabato e domenica sono le giornate aperte al pubblico (lunedì l’ingresso è riservato). Potrete acquistare, assaggiare, degustare, abbinare: all’ingresso verrà consegnata a tutti la ‘Guida di Formaggio in Villa’, prezioso volume di 88 pagine con l’elenco degli espositori e i riferimenti aziendali.
L’ingresso giornaliero costa 10 euro (i bambini sotto i 10 anni entrano gratis) mentre le cene con degustazione di vini hanno un prezzo di 65 euro a testa: sul sito di Formaggio in Villa trovate tutti i numeri di telefono per prenotare le vostre cene.

Impostazioni privacy