Foca irrompe in spiaggia, la reazione dei turisti non ha prezzo | VIDEO

Una foca è arrivata in spiaggia e ha iniziato a fare il bagno proprio a riva. La reazione dei bagnanti è davvero incredibile. Il video. 

Una tranquilla giornata di mare è diventata un giorno da non dimenticare, quando una foca – molto tranquilla e curiosa – ha iniziato a fare il bagno a riva. La reazione dei turisti – a quel punto – è stata incredibile. Scopriamo, dunque, insieme cosa è avvenuto in spiaggia.

Foca fa il bagno a riva e giunge in spiaggia

Molti bagnanti si trovavano sulla spiaggia quando, ad un certo punto, si sono ritrovati di fronte ad un animale che ha provocato reazioni diverse.

Nello specifico, si trattava di una foca, molto dolce e curiosa, che si è ritrovata a fare il bagno proprio a riva, dove c’erano tantissime persone e i bambini che erano in acqua e che stavano lì per trascorrere una giornata all’insegna del relax e del divertimento.

Foca in spiaggia
Foca irrompe in spiaggia (viaggi.nanopress.it)

Il video della scena, come potete facilmente intuire, è diventato fin da subito virale, ottenendo milioni di visualizzazioni in rete. Diverse, inoltre, sono state le reazioni esilaranti di alcuni bagnanti ed altre, invece, più contenute e ricche di ammirazione: infatti, alcuni hanno deciso di scappare per paura che l’animale potesse far loro del male, mentre altri hanno iniziato a fare i video e a scattare fotografie.

La reazione dei bagnanti

Certamente, una giornata del genere non può essere dimenticata dai bagnanti che si trovavano proprio sulla spiaggia sulla quale, per l’appunto, La foca ha deciso di sostare. Il video:

Come potete vedere dal filmato di cui sopra, l’animale in questione, dopo aver fatto il bagno a riva, ha deciso – poi – di uscire dalle acque e di fare qualche passo sulla spiaggia dove erano – per l’appunto – presenti i bagnanti.

Senza alcun problema, dunque, la foca ha cominciato a camminare tra i presenti in maniera del tutto naturale e indisturbata. Per questo motivo, dunque, ha raggiunto i vari teli da mare predisposti sulla bagnasciuga, ma anche le borse adagiate vicino ai lettini e sotto agli ombrelloni, come se fosse già abituata a questo tipo di scenario.

I più piccoli, dunque, incuriositi, si sono avvicinati all’animale, senza alcuna paura, ovviamente accompagnati dai propri genitori, mentre altre persone hanno deciso di allontanarsi dal luogo in cui era presente, in quanto temevano delle reazioni avverse. Dalle immagini e dai vari commenti presenti sui social rilasciati dagli utenti che hanno visualizzato il filmato, pare che la foca fosse addirittura divertita da tutte quelle persone che la lo circondavano.

Ad ogni modo, dunque, c’è da dire che l’animale ha creato delle reazioni discordanti, alcune positive, altre negative. Bisogna anche considerare il fatto che non tutti si aspettavano di vedere all’improvviso una foca risalire sul bagnasciuga.

Impostazioni privacy