Chi passerà il Natale 2011 a Roma si troverà in un turbine di eventi, luci, preghiere e spettacoli degni di una festa unica al mondo: senza tralasciare i classici mercatini di Natale, che da Piazza Navona stanno già invadendo la città, in soccorso di chi deve ancora terminare il tour de force tra regali, shopping e negozi.
Partiamo con uno spettacolo classico per ogni Natale che si rispetti: quello delle luci. La capitale quest’anno ospita l’evento ‘Roma si mette in luce’, ovvero una serie di installazioni luminose ma a basso consumo che animano la città un po’ ovunque sulla scia delle luminarie natalizie di New York. Con un plus tecnologico: grazie alla realtà virtuale, infatti, sarà possibile incontrare personaggi come Leonardo da Vinci (presente nell’omonimo aeroporto) oppure la Fata delle Nevi (in Piazza di Spagna). Un motivo in più per approfittare delle offerte del Frecciarossa Milano Roma ideate per Natale 2011, con oltre 2.000 biglietti al giorno a 49 euro in seconda classe.
Il Natale 2011 a Roma ha un programma incredibile, che coinvolge da vicino le principali vie del centro:
L’idea in più? Prolungate il vostro soggiorno fino a includere anche il Capodanno in piazza a Roma: ci saranno moltissimi concerti ed eventi tra cui scegliere a seconda dei vostri gusti.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…