Eventi a Parigi: Banlieues Bleues

Arco di Trionfo Parigi

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Catarina Belova/Shutterstock.com[/didascalia]

Tra gli eventi a Parigi assolutamente da non perdere per gli amanti della bella musica è la 27esima edizione di Banlieues Bleues, dal 6 marzo al 16 aprile.
Dal jazz al blues, dal soul al flamenco, questa manifestazione musicale vi farà ascoltare i più svariati generi musicali.

La manifestazione Banlieues Bleues non si trova esattamente nel centro di Parigi, ma nell’immediata periferia come ad esempio nella vicina cittadina di Saint Denis. Banlieueus significa infatti periferie in francese.
Nei migliori locali e bar, potrete ascoltare diversi tipi di generi musicali come il jazz e l’R&B interpretati da famosi artisti, un evento a Parigi per gli appassionati di musica ma non solo. Se organizzate un viaggio a Parigi è un appuntamento immancabile da inserire nel vostro programma, senza dimenticare di mettere in valigia delle scarpe per ballare!
All’interno del sito internet ufficiale della manifestazione, potrete trovare tutti gli appuntamenti in programma.
Ma ricordatevi di verificare bene dove si trovano i luoghi della manifestazione in quanto non sono raggiungibili facilmente trovandosi fuori dal centro di Parigi!

Impostazioni privacy