Euroflora 2011 a Genova: ultime novità

Euroflora
Euroflora

Tra poco più di un mese Euroflora 2011 aprirà i battenti. Il 21 aprile, infatti, il quartiere fiera di Genova si trasformerà in un grande giardino colorato e profumato. Alcune novità ci condurranno fino alla manifestazione che si preannuncia particolarmente ricca di ambientazioni scenografiche.
Le novità riguardano la possibilità di organizzare il viaggio a Genova in occasione di Euroflora avvalendosi di agenzie che propongono pacchetti dedicati e nuove opportunità di acquistare i biglietti in prevendita. In più, una sorpresa profumata.

Ecco qualche informazione sulle ultime novità per l’organizzazione del soggiorno e la prevendita dei biglietti per l’evento genovese.

Organizzare il soggiorno ad Euroflora 2011
 
In tutta Italia ci sono moltissime agenzie di viaggio che propongono pacchetti di viaggio per soggiorni e weekend durante il periodo di Euroflora. Tra le tante segnaliamo le agenzie ufficiali della Fiera di Genova. Biz or Fun, con proposte soggiorno + ingresso Euroflora a partire da 165 euro e Incoming Liguria con l’offerta di pernottamento a partire da 134 euro: la quota comprende una notte in hotel, ingresso a Euroflora, ingresso all’Acquario, pranzo in ristorante tipico e risalita con l’ascensore panoramico del Bigo.

Prevendita biglietti incrementata con Carige
 
È partita in questi giorni la speciale prevendita dei biglietti di Euroflora presso circa 700 sportelli di Banca Carige, su tutto il territorio italiano. Tutte le filiali della Banca Carige offriranno fino al 21 aprile 2011 la possibilità di acquistare gli ingressi in prevendita.

Pensieri profumati
 
Una piccola sorpresa profumata è prevista in occasione dell’evento. Dai primi di marzo, infatti, sono disponibili le nuove cartoline profumate di Euroflora. Strofinando la scritta floreale sulla cartolina, verrà sprigionato un piacevole aroma. Il primo lotto è di circa 500 mila pezzi, distribuiti in tutta Italia.

Impostazioni privacy