Esce fuori il cortile e vede una massa strana, quando capisce cos’è si allarma

Esce fuori dalla porta di casa e trova qualcosa di strano, all’inizio non capisce nemmeno di cosa si tratta. Ma quando se ne rende conto inizia ad allarmare tutti.

Trova qualcosa nel cortile
Trova qualcosa nel cortile – viaggi.nanopress.it

La casa è l’ambiente in cui qualsiasi essere umano deve sentirsi prettamente al sicuro, questo perché è il posto in cui ognuno di noi passa la maggior parte del tuo tempo.

La storia che andremo a vedere oggi ha come protagonista una giovane famiglia, che vive in una casa abbastanza grande con giardino. La donna appena apre la porta per uscire, nota qualcosa di strano in giardino, le sembra come un enorme massa. Ma non riesce a distinguere di cosa si tratta inizialmente, quindi decide di avvicinarsi.

Appena si rende conto di cosa si tratta, deve assolutamente allarmare tutti i vicini e la sua famiglia. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Vede un enorme massa nel suo giardino

Immagina di uscire dalla porta della tua casa e trovare qualcosa che non fa parte di nessun componente della casa o della famiglia. La reazione istintiva della maggior parte delle persone è quella della paura o di urlare. Spesso infatti chi possiede la casa con il giardino, va ad attirare delle creature alquanto strane o estranee del tutto.

La vicenda di oggi avviene negli Stati Uniti, in un quartiere piuttosto piccolo. Una famiglia tranquilla e davvero giovane si è da poco trasferita. La coppia si è sposata poco più di un anno fa e hanno una figlia molto piccola. Sono entrambi lavoratori e si trasferiscono in casa nuova subito dopo il matrimonio.

Nota qualcosa fuori dal giardino
Nota qualcosa fuori dal giardino – viaggi.nanopress.it

Sono molto contenti della vita che stanno portando avanti, è quello che hanno sempre sognato e desiderato. Soprattutto poter godere di un ampio giardino. È un periodo piuttosto freddo dell’anno in America, manca poco tempo e sicuramente nevica. Il marito in questo momento è fuori casa per lavoro, ma la donna però non può perdere tempo, e una mattina come tante altre, ma deve assolutamente sbrigare delle commissioni fuori casa. Quello che non sa è che non riuscirà mai ad uscire. 

La donna apre la porta di casa, quando all’improvviso non può raggiungere il cancello esterno perché il giardino è ricoperto in un punto di passaggio da un’enorme massa. Non riesce a distinguere bene, né la forma né di cosa si tratta, ha semplicemente paura che si può trattare di qualche animale davvero pericoloso.

Decide di prendere di coraggio ed avvicinarsi, piano piano e quello che vede non è altro che otto gatti. Hanno tutti il pelo rosso e sono stretti uno di fianco all’altro, perché hanno talmente tanto freddo, che solo in quel modo riescono a scaldarsi davvero. La donna non sa come comportarsi, ma la sua reazione istintiva è quella di allarmare il vicinato e suo marito.

Tutto è bene quel che finisce bene

La donna aspetta con ansia il marito, che le ha detto che sta tornando. Non appena arriva entrambi si prendono cura dei gatti. Non è facile prendersi cura di 8 gatti tutti insieme, soprattutto se magari stanno poco bene. Il marito assicura la donna che qualcuno del vicinato ha confermato di voler contribuire in aiuto. Ma la cosa che fa più strana di tutti è che non c’è nessuna traccia della madre.

8 gattini in salute
8 gattini in salute – viaggi.nanopress.it

Li portano subito dal veterinario perché vogliono sapere se hanno malattie, prima ancora di metterli in casa con una bambina molto piccola. Il veterinario per loro fortuna dice che sono estremamente in salute, certo devono rimettersi in sesto dal momento che hanno preso molto freddo, ma ce la faranno. Inoltre afferma che hanno semplicemente due giorni di vita, infatti i loro occhi e le loro orecchie sono completamente chiusi, come accade nei primi giorni di vita. Quindi dopo queste notizie tornano sereni a casa, gli danno subito un latte specifico per rimetterli in forze.

Nei primi giorni di vita è importante trattarli come dei veri e propri neonati per evitare che subiscano malattie, diarrea o addirittura la morte. I neo genitori sono contenti di badare ad 8 gatti, ma non è sicuramente una passeggiata. Il passo successivo è stato quello di asciugarli con delle salviette e tovagliette umide. Non sanno con certezza se i gattini li ha abbandonati la stessa mamma, oppure i precedenti proprietari.

Loro non possono prendersi cura dei gattini a lungo, quindi hanno deciso che non avendo trovato la mamma anche dopo giorni di ricerca. Loro li prendono in affidamento finché non sono abbastanza forti, poi quando hanno raggiunto le 8 settimane, li hanno dati tutti in adozione per farli crescere da qualcuno che può prendersene realmente cura.

Impostazioni privacy