È stato immortalato su un palazzo di diversi piani, scena mai vista prima | VIDEO

I residenti del palazzo sono rimasti senza parole dopo che hanno visto questa scena. È salito per diversi piani strisciando. Ecco di cosa si tratta.

Immortalato sul palazzo
Immortalato sul palazzo – viaggi.nanopress.it

Scala diversi piani del palazzo e i residenti immortalano il momento in un video. È davvero impressionante quello che è successo in India e rimarrai senza parole dopo che scoprirai di cosa si tratta. Se vuoi saperlo non ti resta che continuare a leggere e capire di cosa stiamo parlando. Tutti i dettagli di seguito.

Ha strisciato per diversi piani del palazzo: ecco cosa

Come abbiamo appena detto questo che vi stiamo per raccontare è successo in un palazzo in India. Un serpente ha iniziato a strisciare per i diversi piani del palazzo e inevitabilmente essendo questo considerato uno dei rettili più temibili si è creato molto panico. In Italia è difficile incontrare queste specie ma nei paesi dell’India non proprio.

Lì infatti gli incontri ravvicinati con questi rettili sono frequenti e bisogna fare attenzione poiché molte specie sono pericolose in quanto velenose e letali per l’uomo. Qui, in India, vivono oltre 300 specie e molte di queste sono pericolose proprio per questo non appena è stato visto questo esemplare tra le mura è subentrata la paura.

Serpente che striscia tra i diversi piani del palazzo
Serpente che striscia tra i diversi piani del palazzo – viaggi.nanopress.it

Nel video si sente dire “È un Black Mamba, oddio!“. Ma guardando bene e riflettendoci è un po’ impossibile poiché questo serpente, che è tra i più pericolosi al mondo, vive in Africa nella Savana. Vedere strisciare un serpente a pochi passa dai propri balconi di casa però fa comunque molta paura che sia un Black Mamba o no.

Il serpente che striscia tra le mura del palazzo è il serpente dei ratti orientale. Una specie molto diffusa in India che non è velenosa. Di seguito andremo a vedere alcune caratteristiche e come riconoscerlo facilmente. Trovi tutti i dettagli nel prossimo paragrafo.

Il serpente dei ratti orientale:alcune caratteristiche

Come stavamo dicendo il serpente dei ratti orientale è una specie molto diffusa in India e non solo. Infatti lo si trova anche nel Sud-est asiatico. Non è un serpente velenoso ed è stato chiamato così proprio perché le sue prede preferite sono i ratti. Proprio per questo motivo spesso si trovano nei centri urbani dove sono presenti anche i topi.

Nonostante non siano velenosi hanno spesso la testa gonfia proprio per cercare questa condizione. Possono anche emanare un odore che ricordi proprio quello del veleno. Inoltre vanno in letargo durante l’inverno ed entrano un uno stato di sonno profondo. In questo modo le loro energie diminuiscono notevolmente.

Il loro aspetto è importante in quanto possono raggiungere dimensioni considerevoli. Alcuni esemplari maschi arrivano anche a tre metri di lunghezza mentre poi sono particolarmente snelli. Proprio per questo motivo sono agili e veloci. E inoltre riescono a scalare alberi o diversi piani di un palazzo come abbiamo potuto vedere.

Per quanto riguarda il colore può essere vario. Si può trovare nere con pance a scacchiera oppure color crema sotto il mento e il petto. O ancora è capace di apparire in altri colori rispetto al suo e diventare quindi marrone chiaro e giallo.

Impostazioni privacy