Il lido migliore d’Italia, proprio lui ottenuto ancora una volta il prestigioso riconoscimento ai Best Beach Awards.
Considerati gli Oscar delle spiagge italiane, il Best Beach Awards ha premiato ancora una volta un prestigioso lido di Scanzano Jonico.
Questo concorso, organizzato dal portale del settore Mondo Balneare, premia quelli che sono gli stabilimenti balneari italiani migliori, quelli che si distinguono per architettura all’avanguardia e attenzione al design.
Il lido che ha ottenuto il riconoscimento ha trionfato nella categoria Best design grazie alla sua architettura innovativa e al suo design curato.
Questo riconoscimento infatti testimonia proprio l’impegno e la dedizione da parte dello staff nella creazione di uno spazio balneare a dir poco unico.
Il manager della struttura, e vicepresidente di Confindustria Giovani e della sezione turismo di Confindustria, Giuseppe Ferrara, ha espresso grande soddisfazione per questo premio.
Ferrara ha dichiarato di sentirsi onorato di ricevere questo riconoscimento dalla giuria, la soddisfazione è doppia in quanto oltre ai voti del pubblico, anche i giurati esperti hanno evidenziato le peculiarità della struttura.
La cerimonia di premiazione si terrà presso un evento internazionale dedicato al settore Beach e Outdoor. I vincitori riceveranno un trofeo unico, realizzato da un artista italiano di nome Piero Bussetti, che rappresenta un vero e proprio simbolo del successo ottenuto.
Il lido migliore d’Italia, ecco qual è…
Il lido che ha ottenuto il riconoscimento è il Lido Sabbia d’oro Beach Club di Scanzano Jonico. Questo stabilimento balneare ha ottenuto per l’ennesima volta il prestigioso riconoscimento ai Best Beach Awards, nella categoria Best design.
Questo riconoscimento non soltanto conferma la qualità del Lido Sabbia d’oro Beach Club, ma sottolinea anche quella che è l’importanza dell’innovazione ma soprattutto del design all’interno di un settore come questo, ovvero quello balneare italiano.
Giuseppe Ferrara, manager della struttura e vicepresidente di Confindustria Giovani e della sezione turismo di Confindustria, insieme a tutto il suo team, continuano a lavorare con passione per offrire ai propri ospiti un’esperienza a dir poco unica.
“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento dalla giuria – commenta Giuseppe Ferrara – che testimonia il nostro impegno e la soddisfazione è doppia perché oltre ai voti del pubblico, i giurati esperti hanno evidenziato le peculiarità della nostra struttura”.
Tutto il team del Lido Sabbia d’oro Beach Club consolida quest’ultimo come una delle migliori destinazioni e strutture balneari di tutta Italia.