Dubai e il nuovo progetto del grattacielo Bugatti

Dubai è pronta a stupirci ancora con il nuovo progetto del grattacielo Bugatti, una nuova struttura che ci lascerà senza fiato. I dettagli.

Dubai nuovo grattacielo Bugatti
Dubai Emirati Arabi – viaggi.nanopress.it

Tra i luoghi più straordinari al mondo, Dubai merita senza dubbio una menzione speciale, per il suo essere sempre particolare e innovativa.

Città degli Emirati Arabi, Dubai negli ultimi anni attrae sempre più turisti grazie alle sue strutture di lusso, ma anche grazie ai suoi edifici e idee futuristiche che la rendono una delle città più straordinarie e all’avanguardia di tutto il mondo.

In più, ci sono le sue meravigliose spiagge, ma anche le isole artificiali, che l’hanno fatta diventare una tra le mete più conosciute al mondo.

Ora, c’è un’altra novità che è pronta a lasciarci senza fiato, un nuovo grattacielo di cui è stato lanciato il progetto. Andiamo a scoprire qualcosa di più su questo progetto incredibile.

Dubai, la città che ci stupisce sempre

Definire cosa rende straordinaria Dubai è davvero difficile. Diventata ad oggi una delle mete più sognate e richieste al mondo, questa città attrae ogni anno milioni di visitatori, che arrivano da tutto il mondo per scoprire le sue bellezze e i suoi progetti.

Sono tante infatti le attrazioni da vedere qui, come i grandi centri commerciali, i negozi di lusso e gli straordinari grattacieli; ma anche le sue celebri isole artificiali e le spiagge mozzafiato caratterizzate da sabbia bianca e fine e distese di palme.

Dubai nuovo grattacielo Bugatti
le isole artificiali di Dubai – viaggi.nanopress.it

Una città che stupisce sempre i propri visitatori, con progetti sempre nuovi e ambienti sempre più futuristici; e che proprio per questo viene visitata più e più volte, sempre lasciando emozioni e stimoli diversi.

Ora, tra i tanti nuovi progetti, ce n’è uno che promette di essere davvero straordinario: la realizzazione di un nuovo grattacielo residenziale e del tutto rivoluzionario; un progetto che porterà la firma della casa automobilistica Bugatti, in collaborazione all’azienda locale Binghatti.

Il nuovo progetto del grattacielo Bugatti

Si tratta di un grattacielo che avrà un design davvero incredibile e fuori dagli schemi, che sorgerà a Business Bay, che è uno dei quartieri più vivaci di Dubai.

Qui lungo il Dubai Water Canal, si trovano già tantissimi ristoranti, hotel di lusso e locali alla moda, e questo spettacolare grattacielo sarà il completamento di un quartiere già noto ai turisti di tutto il mondo.

L’edificio, le cui foto del progetto sono state già svelate, avrà 42 piani e ospiterà 182 appartamenti, compresi 11 attici, che avranno una vista sensazionale su tutta Dubai. Quello che ha davvero stupito tutti di questo progetto però, non è tanto la grandiosità della struttura, ma il design della stessa, che sarà davvero sensazionale e unico. L’azienda Bugatti infatti, promette lusso ed eleganza, e di portare a Dubai la bellezza della Riviera Francese proprio attraverso questo edificio mozzafiato.

Dubai nuovo grattacielo Bugatti
il progetto del Bugatti Residence a Dubai – viaggi.nanopress.it

Tra le altre caratteristiche eccezionali di questo grattacielo, anche la presenza di un’ascensore che darà modo ai residenti di portare le proprie automobili agli ultimi piani; ma anche una sala vip dove i collezionisti di auto potranno incontrarsi e prendersi cura delle loro vetture.

Ovviamente però, i servizi non finiscono qui. Il progetto di Bugatti infatti, prevede anche il servizio di portineria, piscine private e anche una spiaggia finta dove sarà presente però sabbia vera.

Un progetto davvero ambizioso, che in molti già non vedono l’ora di vedere, e magari, di visitare.

Impostazioni privacy