Dove uscire e divertirsi la sera a Budapest?

La città di Budapest offre scenari di ogni genere, città ricca di cultura e tradizione è un luogo che sa coinvolgere giovani e meno giovani.

Budapest
Budapest-viaggi.nanopress,it

Per una vacanza all’insegna del divertimento nella bellissima capitale ungherese ci sono alcuni locali dove poter passare serate molto divertenti e da tenere presenti. Uno di questi è un pub aperto nel 2002 che si trova all’interno di un edificio un tempo in rovina.

Ospitava degli appartamenti e una fabbrica. È il Ruin Pub Szimpla Kert. Si trova nel centro della città nel VII distretto. La rivista Lonely Planet lo ha nominato terzo miglior bar al mondo.

È aperto sia di giorno che di notte. Qui si può mangiare, bere, ascoltare concerti dal vivo e vedere film proiettati all’aperto. La lista dei “bar in rovina” più famosi della città continua con il Füge Udvar.

All’ombra di un bellissimo Fico di sambuco che si trova nel centro del pub, i visitatori possono passare giornate rilassanti. Si trova nel quartiere delle feste nel VII distretto della città.

“Bar in rovina”

Un luogo pieno di vita e di socialità. Il locale è una birreria all’aperto ed è l’ideale per le serate estive di Budapest. Anche il Füge si trova all’interno di un vecchio palazzo ristrutturato.

Durante il giorno è il luogo perfetto per le famiglie o piccoli gruppi di amici. Il menù infatti offre bevande che possono soddisfare le esigenze di tutte le età. Di notte però si trasforma in un rave notturno.

È possibile infatti raggiungere il seminterrato dove bere e ballare. Per chi vuole aggiungere anche un la cultura allora non si deve perdere il bar teatro Púder. Il locale risponde alle nuove esigenze del momento.

Offre uno spazio culturale aperto dove ascoltare musica, ammirare l’arte e partecipare ad eventi letterari. E, contemporaneamente, gustare la cucina dalle ricette internazionali.

Locale
Locale-viaggi.nanopress.it

Si trova a pochi isolati dal Museo Nazionale Ungherese in piazza Calvino. Ma, a detta di molti, il “pub in rovina” più conosciuto è Instant. Oggi si trova nella nuova sede in via Akácfa.

E’ il locale che offre piste da ballo in diversi stili, oltre ad un giardino e ad una terrazza riscaldata durante le serate invernali. Tra la stazione ferroviaria e il ponte Margherita c’è una discoteca particolare.

Discoteca a entrata libera

Aperta dalle 18.00 fino alle 5.00 del mattino è pronta per coinvolgere i turisti nelle migliori feste di Budapest. Si tratta del Morrison’s 2. Un locale che, oltre alla musica, offre ottimo cibo italiano gratuito.

È aperto 7 giorni su 7 ed offre 7 piste da ballo il karaoke e diversi stili musicali. L’ingresso è gratuito tutti i giorni se si arriva prima delle 21.00. E per chi ha più di trent’anni l’ingresso è libero per tutta la notte.

Impostazioni privacy