Una donna vince una villa da milioni di euro ma è commovente il gesto che fa. Ecco cosa ha fatto qui di seguito.
Una storia che può sembrare unica ma che è successa per davvero. Questa donna ha vinto una villa che vale milioni di euro e la sua storia è diventata famosa. A commuovere è il gesto che questa ha fatto. Per scoprirlo non ti resta che continuare a leggere qui di seguito nel prossimo paragrafo.
Il commovente gesto della donna dopo la vincita
Questa è la storia di una donna della Gran Bretagna che improvvisamente è diventata proprietaria di una villa da sogno. La donna stava passando un venerdì sera come un altro quando improvvisamente è venuta a sapere della vincita. Per prima cosa ha chiamato subito i suoi figli per dirgli cosa era successo.
Poi successivamente ha aperto una bottiglia di vino rosso per festeggiare. La donna è una vedova di 74 anni della Gran Bretagna. Si tratta di June Smith contabile fino a pochi anni prima. Con un semplice biglietto della lotteria da 25 sterline ha vinto una villa da milioni e milioni di euro.
Quanto vale la villa? Ben 5,3 milioni di euro. La villa di trova a Fowey in Cornovaglia.i estende su 3 piani ed ha ben 7 camere da letto. La villa chiamata Pieds Dans L’Eau (in italiano piedi nell’acqua) riporta proprio alla sua posizione molto vicina alle acque del fiume.
Tutti potevamo partecipare alla lotteria organizzata da Omaze, organizzazione che si occupa di questo tipo di aste. Al momento però June è l’unica ad aver vinto un premio del genere. Mai prima d’ora era successo qualcosa di simile in Gran Bretagna.
Il gesto commovente di June
La donna ha vinto la villa e dopo aver preso le chiavi è andata a vedere la sua nuova casa. Era ovviamente completamente diversa ed è passata da avere 2 camere da letto a 7. La villa è infatti molto più grande della casa dove ha vissuto per 17 anni.
June ha però deciso di non andare a vivere in quella casa ma di venderla per poter lasciare una cospicua eredità ai suoi nipoti. La donna ha ben 6 nipoti ma prima di procedere con la vendita si sono goduti una vacanza tutto insieme li per qualche giorno.
Solo dopo la vacanza la casa è stata messa su un sito di vendita di case. Si tratta Rightmove, uno dei più principali in Gran Bretagna. Mantenere quella villa non era semplice per la famiglia di June e poi si sarebbe dovuto trasferire tutti lì.
La villa ha già dei possibili acquirenti che si sono offerti per acquistarla. Si parla di un mutuo da ben 30.000 euro al mese. Una cifra non da tutti. Il ricavato June lo lascerà ai suoi nipoti che si sono commossi per il gesto come tutto il web.