Mentre era in casa, una donna, nella cucina fa un incontro da brividi che non dimenticherà facilmente. Ecco il video.
Quando sentiamo dei rumori anomali in piena notte, ci preoccupiamo e pensiamo che dei ladri sono entrati dentro casa nostra.
A volte però, quello che si presenta sotto i nostri occhi è ancora più sorprendente rispetto al ritrovamento di un uomo che rovista tra le nostre cose.
Una donna si reca in cucina e fa un incontro terrificante
Spesso, in molti luoghi in giro per il mondo, l’uomo ha trovato delle creature comportarsi in modo anomalo.
Ultimamente, anche in Italia, sono stati trovati degli esemplari di animali che non si credeva potessero addentrarsi fino ai luoghi abitati.
Di questi molti sono stati trovati nella città di Roma, come ad esempio tartarughe azzannatrici, pitoni e tanti altri.
La maggior parte di questi sono bisce e bracchi, cioè animali innocui che non sono velenosi per l’uomo.
Diversamente, in America, nelle abitazioni ci sono animali predatori che possono presentarsi nel giardino di casa o addirittura nelle tubature.
L’incontro con l’alligatore
Qualche tempo fa, un alligatore si è destreggiato all’interno di alcune tubature forse smarrito o forse in cerca di cibo.
Strano a dirsi visto che negli anni ’90, Samuele Bersani in una sua nota canzone diceva che i coccodrilli in America, vengono fuori dalle docce.
Evidentemente il cantautore, conosceva bene la situazione di questi luoghi ed è stata d’ispirazione per il suo brano.
Questa volta, l’episodio arriva dalla Florida, più precisamente dalla zona di Clearwater, dove Mary Wischhusen entrando in cucina ha vissuto degli attimi di panico.
Sentendo dei rumori provenienti dalla sua cucina, in piena notte, la donna si è recata a vedere cosa stesse accadendo.
Mai avrebbe pensato di trovarsi davanti un alligatore che stava distruggendo alcuni oggetti molto preziosi per la proprietaria di casa.
Nonostante la paura, Mary ha chiamato i soccorsi e l’animale è stato catturato e misurato, era lungo ben 3 metri.
La donna, ha raccontato, con molto umorismo che in 55 anni di lavoro come infermiera pensava di aver visto di tutto.
Mai si sarebbe immaginata di incontrare un coccodrillo in casa che sembrava essere molto interessato al vino.
Il video registrato dalla donna, ha fatto il giro del web e in molti si sono chiesti come abbia fatto a non fuggire via dato che l’alligatore apriva continuamente le sue fauci.
Dopo essere stato catturato, l’animale è stato trasportato in un area protetta e rilasciato sperando che non entri più in nessun edificio.
Non è la prima volta che degli animali entrano in casa, qualche tempo fa nel Marsicano, un uomo ha trovato un orso che mangiava tutto quello che gli capitava sotto le zampe.
Ultimamente, gli animali si stanno facendo sentire e sembrano che le motivazioni che li spingono in città sono dovuti alla loro fame.
Quando si incontrano specie pericolose è sempre meglio, per quanto si possa, mantenere la calma e allontanandosi per poi chiamare i soccorsi e aspettare che agiscano in modo adeguato.