Da oltre 10 anni da solo nel bosco: il motivo è veramente surreale

Questo ragazzo vive da solo nel bosco da oltre 10 anni. Ecco qual è la sua davvero incredibile storia in Italia. Ecco dove vive di preciso, il suo è un luogo segreto lontano da tutto.

 uomo da solo nel bosco
Da solo nel bosco – Viaggi.Nanopress.it

Un giovane italiano ha deciso di cambiare vita e di andare a vivere da solo nel bosco. Sono ormai 10 anni che vive in questo modo alternativo. La sua è un’incredibile storia.

Un giovane da solo nel bosco da 10 anni

Non sono poche le persone che decidono di cambiare vita e di andare a rifugiarsi in una piccola casa in mezzo al bosco. Tra questi c’è Matteo, un ragazzo che ha deciso di trasferirsi da solo nel bosco per allontanarsi dalle grandi città italiane. Tra l’altro dovete sapere che Matteo ha deciso di dichiarare il territorio in cui vive indipendente dallo stato italiano e quindi di creare a tutti gli effetti una micro nazione, in base a quanto riportato sul canale Youtube MRNBD.

casa nel bosco
Casa nel bosco – Youtube MRNBD

Inoltre, in base a quanto dichiarato sempre dalla fonte in questione, per gestire l’economia ci sarebbe in piano l’utilizzo di una valuta molto particolare: una criptovaluta. Senza dubbio, questo giovane vive in un modo del tutto particolare, che può generare grande invidia in chi vive una vita tradizionale e ha tanta voglia di cambiare. Naturalmente non si tratta di uno stile di vita che va bene per tutti. Ma dov’è che vive questo giovane? Ecco che ve lo sveliamo di seguito.

Ecco dove vive

Nel video che ha ripreso il modo di vivere di questo giovane ragazzo italiano, non è stato svelato il luogo in cui si trova. Si tratterebbe infatti di un posto segreto. L’unica cosa che sappiamo è che si trova in Lombardia. Il giovane si sarebbe dichiarato saturato dalla situazione geo politica del pianeta e del nostro Paese e per questo avrebbe deciso di isolarsi tra i boschi. Non lo avrebbe fatto del tutto, però. A quanto pare, di tanto in tanto organizza degli eventi che gli permettono di condividere parte della sua vita con altre persone che conducono uno stile di vita simile al suo.

Ragazzo su un lago
Ragazzo su un lago -viaggi.nanopress.it

Matteo vive in completa autonomia e gestisce interamente il suo tempo. Spesso ha viaggiato zaino in spalla con la tenda e ultimamente gli mancherebbero i viaggi tradizionali. Nella sua realtà, però, c’è davvero tutto. Si tratta sicuramente di un modo di vivere coraggioso e alternativo, a cui in tanti aspirano ma che solo in pochi hanno davvero il coraggio di intraprendere. Se state pensando di fare una cosa del genere, vi consigliamo assolutamente di documentarvi prima di prendere una qualsiasi decisione che possa davvero cambiarvi la vita nel giro anche di poco tempo.

Impostazioni privacy