Quest’uomo è impanicato, vede un auto che sta sprofondando nel mare. È proprio quando si avvicina e vede cosa c’è dentro che non riesce a smettere di urlare.
Uscire in comitiva di amici in macchina può essere un’attività davvero divertente e speciale, a maggior ragione se ci sono con te persone come familiari o amici stretti. Sono attività che possono comprendere un’intera giornata, oppure una gita fuori porta di qualche giorno. Di solito uscire in comitiva lo scegliamo se vogliamo staccare la spina dalla solita routine, e stare con gente di cui ci fidiamo anche fuori dalle quattro mura di quartiere.
La cosa importante è che bisogna stare attenti durante il tragitto, a maggior ragione se ci troviamo con bambini piccoli, adottare tutte le misure per stare in totale sicurezza. Certo è che gli inconvenienti casuali non li possiamo prevedere. Possiamo sicuramente risolverli, ma non possiamo mai sapere come, dove e perché essi accadono.
La storia che andremo a vedere oggi, è davvero toccante, perché si tratta di un uomo molto spaventato nel vedere un auto sprofondare nell’oceano. Inizialmente non sa come reagire, ma nel momento in cui si avvicina e vede l’interno urla.
Uomo corre verso l’auto
Un gruppo di amici vivono in America, più precisamente nella California. La stagione estiva è ormai davvero inoltrata, dal momento che hanno tutti il giorno libero ed è anche sabato, ne vogliono approfittare per passare una giornata diversa al mare. Quando si pensa al mare, la prima cosa che viene in mente è sicuramente sole, bagno e totale relax, o addirittura all’insegna del divertimento.
Hanno bisogno del tempo per organizzarsi con le loro famiglie, ma nel giro di circa un’oretta sono tutti pronti. Tra l’altro essendo vicini di casa, decidono di fare strada insieme.
Prendono le loro auto e si dirigono verso la spiaggia, non molto distante dal loro quartiere, ma mai si sarebbero aspettati di assistere ad una scena terribile. Sono insieme alle loro rispettive mogli e figli, quindi insieme formano una bella comitiva. Una volta arrivati in spiaggia sistemano teli e gli ombrelloni, e gli uomini si dedicano a sistemare i vari giochi per i bambini. Le donne chiacchierano tra loro. Tra una cosa e un altra, si sa, quando si è tra vecchi amici il tempo vola. E così è stato anche per loro.
Tutto sembra essere tranquillo, finché ad un tratto non si trasforma in una vera tragedia. Gli amici sono in spiaggia a godersi il sole e la bella giornata, quando sentono un rumore strano provenire dalla strada. Il rumore è come una lunga frenata prolungata e davvero assordante. La strada lì è molto vicina alla spiaggia, quindi si percepisce qualsiasi rumore di auto, ma questo era davvero un suono diverso.
Si girano verso l’asfalto e quello che vedono li lascia con gli occhi sgranati. Un’auto sta per scendere lungo la sabbia, in direzione dell’oceano. I due amici si guardano e corrono incontro l’auto per cercare di mettere in salvo tutti, nel correre anche altre persone tra cui uno studente universitario si dirigono verso l’auto.
Il motivo è proprio questo
Dopo aver sentito lo strano suono, i due amici e altri uomini che non conoscono, vanno verso l’auto che sta per andare verso l’oceano. Quello che vedono all’interno dell’auto li sconvolge tantissimo, infatti sono presenti due bambini minorenni. Loro che sono padri, riescono a percepire il dolore nel caso in cui dovessero farsi male.
Quindi la prima cosa che fanno è dividersi per cercare di salvare principalmente i due bambini, mentre tanti altri uomini, cercano di sorreggere l’auto per non farla andare incontro all’oceano. È un’operazione piuttosto dura, ci vuole tanta forza e collaborazione. La macchina continua a scendere, ma i due amici fanno più in fretta che possono.
I due bambini sono fuori dall’auto, ma l’auto continua a scendere ci vuole troppa forza, gli uomini che tendono a non farla scivolare, non c’è la fanno quasi più. All’interno dell’auto c’è ancora una donna che ha le mani contro il volante, e il viso contro il vetro come se fosse in stato di shock. Per fortuna dalla spiaggia ci sono state persone che hanno provveduto a chiamare altri soccorsi, perché l’auto è ormai dentro l’acqua.
Tutti gli uomini che sorreggevano l’auto hanno mollato, ma fortunatamente i soccorsi sono arrivati nel giro di 5 minuti. La donna che è stava annegando insieme alla sua auto è stata fortunatamente presa in salvo, quasi in fin di vita ma ce l’hanno fatta a rianimarla, e portarla verso l’ospedale.
I due bambini non hanno alcun tipo di ferita grave e i due amici sono fieri di tutto ciò che sono riusciti a fare. Hanno infatti deciso insieme alle loro famiglie di passare dall’ospedale, per vedere lo stato della donna. Lì c’è anche la polizia che comunque deve fare le varie domande ai testimoni, ma dopo qualche piccolo intervento e cura la donna è anche fuori pericolo.
Hanno scoperto che la donna si chiama Ebany Wilson. Dalle cure è emerso che ha avuto un esaurimento nervoso causato dal partner, che ancora deve essere interrogato. Proprio lui la prendeva in giro, perché era stanco di stare insieme ai suoi figli.
I bambini ad oggi sono stati tolti dall’affidamento di entrambi i genitori, e staranno sotto le cure della tutela dei minori.