Con 99 euro qui trascorri una vacanza da sogno: sì, siamo in Italia

È qui che con 99 euro trascorri una vacanza da sogno: sì, siamo in Italia e forse non ve l’aspettavate davvero. Questa località pugliese non potete assolutamente perdervela.

Torre Pali
Torre Pali – viaggi.nanopress.it

Tutto quello che dovete sapere su questa destinazione dove potete trascorrere una vacanza da sogno con soli 99 euro!

È una vacanza da sogno con 99 euro

Sembra di essere in Thailandia ma questo posto si trova in Italia, ed è davvero spettacolare. E adesso vi parliamo di una vacanza da sogno con 99 euro che potete fare facilmente in Italia. Questa zona offre ai suoi visitatori una grande tranquillità e poi è davvero bellissima, caratterizzata da spiagge di sabbia bianche e da acque cristalline dentro cui è un piacere davvero fare il bagno. Ed è molto conosciuta anche per via della sua torre che risalirebbe al 500 e che è posta proprio sul mare, offrendo una vista suggestiva a chiunque la visiti.

Torre Pali
Torre Pali – viaggi.nanopress.it

E questa non è una vera e propria meta turistica frequentata come altre città della stessa regione, il che garantisce che in qualsiasi periodo dell’anno la si visiti c’è molta tranquillità. Questa città è ottima per chi ha bisogno di una vacanza in totale relax ma non vuole spendere troppo. Infatti qui si potrebbe fare una vacanza anche con circa 100 euro. Ma dove ci troviamo di preciso? Ci troviamo in Italia e proprio in questa zona del mondo.

Ci troviamo proprio in Italia

Oggi vi portiamo nella spettacolare Torre Pali, che non è altro che una località che sorge in Puglia, ma che comunque è meno conosciuta di tante altre del Salento. Eppure è una vera e propria perla della Puglia, che in molti sono davvero felice che ancora non sia turistica come tante altre zone, dal momento che permette di godersi uno straordinario relax al mare. E lo stesso vale per i prezzi dal momento che è molto più economica di svariate altre località di questa regione.

Torre Pali
Torre Pali – viaggi.nanopress.it

Una volta qui potrete godervi il folklore e l’ottimo cibo del Salento, oltre che le giornate soleggiate e naturalmente lo spettacolare mare che siamo sicuri che vi permetterà di concedervi momenti di totale relax. E proprio a Torre Pali, a più o meno 100 metri dalla spiaggia della località, è presente uno scoglio isolato, che viene chiamato isola della Fanciulla e il cui nome si deve a una leggenda locale davvero triste: il pirata Dragut rapì una giovane e le chiese di rinnegare la fede cristiana; la ragazza rifiuto e per questo fu uccisa e il suo corpo venne abbandonato su un’isola, per poi essere ritrovato dopo tempo rivolto verso il cielo e con un sorriso. Si dice che il suo spirito vaghi ancora oggi lungo la riva.

Impostazioni privacy