Comprare un’isola per le vacanze: da oggi è possibile

isola
isola

Chi non ha mai sognato di andare in vacanza in un paradiso tropicale, senza il rischio di incontrare gente conosciuta o antipatici guastafeste? Andare in vacanza cercando le spiagge più belle al mondo… e addirittura comprare un’isola: il sogno di molti.

Alle Fiji o in qualche splendida e sconosciuta località dell’Italia, persa nel cristallino Mar dei Caraibi o arroccata tra gli scogli più selvaggi del Mediterraneo: chi non hai mai sognato di poter comprare un’isola dove rifugiarsi nella privacy più totale?

Il paradiso personale non è un miraggio irrealizzabile. Anche solo per una vacanza fuori dal comune nella solitudine più estrema è possibile.

Come sempre la rete accorre in aiuto, proponendo soluzioni quasi democratiche e low cost, incredibili fino a poco tempo fa.

Il sito International-Island è costruito per vendere e affittare isole per le vacanze. Se di solito si cerca una semplice casa per le vacanze, bisogna dire che questo portale ha sfruttato l’originalissima ispirazione di un sogno molto ambito.

Il sito offre moltissimi annunci per comprare isole in tutto il mondo: in Italia potreste trovare un’isola nella Laguna di Venezia a 5.000.000 euro. Se puntate su mete esotiche, tenete conto di un budget sui 395.000 dollari.

Compromesso? Un’isola in affitto per le vacanze. Su Private Island Online trovate tantissime proposte, da tuti i prezzi.

Per circa cento dollari potrete affittarvi l’isola Plocica, bellissima perla del mare croato con tanto di faro. Tra le più costose la Necker Island di Branson, in affitto a partire da 322.000 dollari a settimana.

Impostazioni privacy