Non c’è trucco, ma solo una strategia efficace che permette un upgrade sui propri voli.
Acquista dei biglietti in classe Economy ma usufruisce di un trattamento Business, vantando un’esperienza luxury. Non c’è trucco e non c’è inganno, semplicemente una travel influencer ha scoperto il modo più facile e ingegnoso per sfruttare i propri acquisti in un vantaggio per i suoi viaggi. Viaggiare comodi su un aereo e con una tariffa low cost è un desiderio che accomuna tante persone, ma non sempre è possibile: con un po’ di furbizia però lo si può rendere possibile.
Come risparmiare sui viaggi Business
Immaginate di viaggiare stesi comodi in classe business con ogni tipo di lusso. Una condizione agiata a cui potreste accedere solo a determinate condizioni. Ce n’è una però che potrebbe stupirvi e garantirvi un’esperienza da veri principi e principesse. Non serve spendere una fortuna per accedere alla classe Business sul vostro volo: c’è un trucco infatti con cui, acquistando un biglietto Economy, potrete invece accedere a una classe superiore, con tanto di menù selezionato da cui ordinare le pietanze che volete, kit beauty per le traversate in volo, pigiama e una sistemazione di tutto relax durante il vostro viaggio.
Visualizza questo post su Instagram
Non ci credete? È il segreto che ha rivelato la travel influencer Debora di ilmioviaggioanewyork in uno dei suoi ultimi reel. Non c’è truffa, ma solo un’oculata strategia per rendere la propria esperienza di viaggio un sogno.
Come viaggiare in classe Business acquistando un viaggio in Economy
Il prezzo totale del viaggio che Debora ha effettuato da Milano a New York è di mille euro con una delle compagnie aeree più prestigiose e rinomate al mondo. Ma come ha fatto a permetterselo? Semplice: usando la carta di credito.
È bastato acquistare tramite la sua carta di credito un biglietto in modalità Economy e convertire poi i crediti Membership che aveva accumulato in miglia: in questo modo usufruisci dei vantaggi premium del tuo istituto di credito, procedendo poi a un upgrade.