Come viaggiare in aereo solo col bagaglio a mano: arriva la giacca multitasche

Giacca multitasche per viaggiare
Giacca multitasche per viaggiare

Il bagaglio a mano è sempre un problema e ci crea delle ansie inutili. Cerchiamo di risparmiare un pochino scegliendo voli low cost, ma poi siamo ossessionati dalla valigia, che puntualmente pesa più del consentito. Ma dagli Stati Uniti è in arrivo una novità incredibile. Basta vestirsi a cipolla, ora tutto ciò che fa peso va riposto in una giacca speciale, dotata di numerose tasche. Una vera rivoluzione per i viaggi in aereo.

Solo poche settimane fa avevamo parlato di come cercare di risolvere i problemi di peso e liquidi per il bagaglio a mano Ryanair. Adesso dagli Stati Uniti arriva un progetto che potrebbe cambiare il modo di volare. L’azienda ScottVest, da sempre specializzata nella creazione di abiti e indumenti per i viaggiatori, ha messo a punto una giacca speciale, con ben 20 tasche in cui mettere tutto ciò che creerebbe peso inutile nel bagaglio a mano. Si potrà inserirci di tutto, libri, cellulari, macchine fotografiche, iPod e tutta la tecnologia che ci viene in mente. Chi non ha mai riempito le tasche dei pantaloni o della solite giacche per recuperare qualche etto in valigia? Finalmente adesso non correremo più il rischi o di sembrare goffi con quelle tasche ripiene.
Ovviamente le compagnie aeree low cost non se la sentono di pubblicizzare questo tipo di prodotto perché così andrebbero a perdere eventuali introiti surplus applicati quando il bagaglio a mano supera il peso consentito.
Questa nuova giacca avrò probabilmente un successo planetario. L’unico modo per acquistare questo prodotto è prenotarlo sul sito ufficiale di ScottVest. E’ vero, costano un po’, ma oltre ad essere pratici per viaggiare si possono utilizzare anche nella vita di ogni giorno. Stanno praticamente andando a ruba. E presto arriverà anche la versione ‘impermeabile’, più lunga e con ancora più spazio. Potrete ‘nascondere’ lì anche le vostre scarpe!!
Assicuratevi la vostra super giacca e viaggiate rilassati!

Impostazioni privacy