Cocktail bar panoramici: è moda in America

[galleria id=”4457″]

Gustare un cocktail dalla terrazza di un bar e perdervi nel tramonto che inonda di luce la città molti metri più in basso: vi sembra un sogno? Negli Stati Uniti è il nuovo trend.

Li chiamano Hotel Rooftop Bars e in America, ma anche nella vecchia Inghilterra, sono una moda sempre più seguita.

Sono moltissimi gli hotel che offrono un bar situato al top di una terrazza panoramica da vertigini: cocktail bar, ma anche giornali, vista da sogno e un servizio d’eccezione.

Oggi questi bar situati a metà strada tra un servizio di lusso, grazie all’appartenenza a categorie di livello solitamente alto e viste incredibili sull’orizzonte cittadino, non sono utilizzati semplicemente dalla clientela dell’hotel, ma diventano la location d’eccezione per una colazione di lavoro speciale, una riunione o un meeting fuori dal contesto abituale.

Oppure, molto più semplicemente, per voi che viaggiate attraverso il mondo: vi basterà cogliere al volo l’ascensore e godervi la vista di questo punto privilegiato sul mondo. Nessuno vi redarguirà, non temete.

In metropoli come Los Angeles, New York e Miami i bar sulle terrazze panoramiche sono un vero trend: nel caso progettiate di essere nei paraggi non perdetevi un cocktail e se oggi vi tocca rimanere in ufficio.. almeno concedetevi il tempo di sognare.

Impostazioni privacy