Civitavecchia-Olbia: in Sardegna con Moby dal 27 marzo

Sardegna
Sardegna

La compagnia di traghetti Moby a partire dal 27 marzo 2010 attiverà la linea Civitavecchia-Olbia. Siete pronti ad acquistare il vostro biglietto per la Sardegna a un prezzo davvero speciale?

Dopo la recente apertura della linea Genova-Olbia-Genova, della scorsa settimana, da oggi sarà attiva anche la linea CivitavecchiaOlbia-Civitavecchia di Moby.

Dal porto Civitavecchia in partenza per la Sardegna, troverete partenze diurne, che vi permetteranno di arrivare a Olbia in meno di cinque ore, sulle navi gemelle Wonder e Freedom.

Le tariffe più basse varieranno in base alla data, all’orario di partenza e al numero di passeggeri, oltre che dal tipo di sistemazione e di veicoli prenotati.

Sulla linea Civitavecchia-Olbia di Moby potrete agelvolmente usufruire della tariffa speciale dedicata a chi viaggia con automobile al seguito: per il vostro mezzo pagherete soltanto 1 Euro. Un’ottima maniera per partire alla scoperta della Sardegna dotati della vostra quattroruote.

Ricordate che se vi piace partire senza programmare troppo o desiderate risparmiare un po’, potrete scegliere di partire con la tariffa passaggio ponte, da acquistare a prezzi bassissimi direttamente presso gli uffici Moby presenti nel porto.

Una volta a bordo vi sarà possibile acquistare una cabina, nel caso non siano state tutte prenotate. Ed effettuando l’acquisto direttamente a bordo, il prezzo sarà scontato.

Impostazioni privacy