C’è una Spa in Italia che simula una tempesta per rilassare gli ospiti: dov’è

In Italia, c’è una Spa che per rilassare i suoi ospiti, simula una tempesta. Ecco dove si trova.

QC Termemilano tempesta
QC Termemilano tempesta- viaggi.nanopress.it

Tutti quanti noi, abbiamo desiderato rilassarci e passare del tempo in una Spa, senza dover pensare a nulla per prenderci cura di noi stessi con un percorso che ci rigenera il corpo e la mente.

Per questo motivo, in giro per tutte le città del mondo, è possibile trovare dei centri benessere che mettono a disposizione dei pacchetti per far si che si possa staccare la spina dal caos quotidiano.

Spa in Italia: ecco dove simulano una tempesta

Alcuni di questi luoghi sono diventati delle vere e proprie mete turistiche, come ad esempio le Terme di Saturnia in Toscana o ancora le famose terme di Budapest che regalano anche uno spettacolare panorama.

Esistono anche dei club privati, che mettono a disposizione tutti gli strumenti utili per essere definita una vera e propria Spa, come vasca idromassaggio, sauna turca e doccia con cromoterapia.

Diversamente dalle classiche Spa, però per accedervi c’è bisogno di una tessera ed è possibile incontrare gente che fa parte della propria comunità come ad esempio possono esserle quelle LGBTQ.

Spa: ecco la Sala della Tempesta in Italia
Spa – viaggi.nanopress.it

In molte città d’Italia, infatti, esistono delle saune in cui è possibile sia passare del tempo in relax che incontrare altra gente per fare amicizia e non solo. Ma nonostante questo, sono accessibili a tutti quanti.

Nessuno però, si sarebbe mai aspettato di trovare in uno di questi centri, una situazione che non è per niente rilassante ma che può essere divertente. Come se ci fossimo recati in un parco divertimenti.

Nella Spa, QC Termemilano, nel capoluogo Lombardo, è presente una sala che da la possibilità agli ospiti di vivere un’esperienza unica, in tutta sicurezza, diversamente da come sarebbe nella realtà.

Come funziona la Sala della tempesta

Chi entra all’interno di questa sala, verrà catapultato, grazie a delle tecnologie avanzate, in una vera e propria tempesta per via di alcuni effetti visivi e sonori che simulano la pioggia e i tuoni.

Gli ospiti, sono comodamente seduti su delle poltrone o immersi nella vasca che ogni tanto oscilla. E possono godersi il temporale rilassandosi nonostante la situazione ricorda un momento non del tutto sereno.

Questo è stato creato perché secondo alcuni esperti rilassarsi sotto la pioggia porterebbe giovamento per il corpo e per la mente e inoltre in questo modo lo si può fare senza stress in quanto ci troviamo in un posto al chiuso.

Spa: ecco la Sala della Tempesta in Italia
Sala della Tempesta nella Spa milanese – viaggi.nanopress.it

Due blogger inglesi, Herny Purchase e Robyn Mille, sono rimasti senza parole per la presenza di questa sala nella Spa milanese e l’hanno voluta provare documentando il tutto sui loro siti.

Il video è diventato virale e, nonostante molti lo trovino inquietante, la Spa è stata sommersa da richieste di prenotazioni da gente, da ogni parte del mondo, che vuole provare questa esperienza in quanto insolita e divertente.

Il centro, offre anche un percorso classico ma, dopo la pubblicazione del video, la Sala della Tempesta è diventata l’attrazione principale di questa Spa e tutti quanti vogliono immergersi nelle acque della piscina durante la simulazione della tempesta.

Impostazioni privacy