Un cane non lascia il bambino dei suoi padroni dormire da solo. Quando loro scoprono il vero motivo chiamano subito la polizia.
I cani sono i migliori amici dell’uomo, sono animali domestici e spesso seguono le azioni dei loro padroni.
In questa storia un cane è in casa con il suo padrone con un bambino. Il padrone esce di casa con la moglie e il cane resta a controllare il piccolo, senza mai uscire dalla sua camera. Succede però qualcosa di improvviso tanto da spingere l’uomo al suo rientro a chiamare urgentemente la polizia. Se non avete mai assistito ad una tale scena rimarrete senza fiato, e il vero motivo è proprio questo.
La storia inizia così
Howard e Cheryl stanno insieme da 10 anni quando hanno scoperto di aspettare un figlio. Hanno provato ad avere un figlio per diverso tempo ma lungo il percorso ci sono state alcune difficoltà. Cheryl ha attraversato un momento difficile non riuscendo per molto tempo a rimanere incinta.
Howard ama sua moglie e gli si spezza il cuore a vederla così. Quindi le prende un cane adorabile. Ha dato il nome Mittens all’animale e lo addestra con molto amore.
Il cane non lascia mai il bambino solo
Qualche tempo dopo Cheryl fa un test di gravidanza che risulta positivo. Si precipita da Howard e abbraccia suo marito, con lacrime di gioia. Mittens sembra aver intuito che da quando Cheryl è incinta è diventata particolarmente protettiva. Dopo alcuni mesi la donna ha finalmente dato alla luce una bambina, a cui danno il nome di Sky per il colore blu degli occhi come quelli di Mittens. Dal momento che, sia Cheryl che Howard sono molto occupati con il loro lavoro, non possono prendersi cura della loro bambina tutto il tempo. Così trovano una babysitter per prendersi cura della figlia al mattino.
Si tratta di Wonder, la migliore amica di Cheryl, che ha accettato di prendersi cura della bambina.
Stranamente Mittens non sembra minimamente sollevato, anche se tutto sembra andare molto bene. Il cane continua a fare la guardia a Sky e trascorre l’intera notte con la bambina, implorando disperatamente di poterle stare sempre vicino. È strano per Cheryl e Howard perché pensano che Mittens si sarebbe calmato dopo la nascita di Sky.
Ma il cane è diventato sempre più irrequieto. Howard e Cheryl lasciano andare il comportamento per alcune notti, perché sono esausti e sopraffatti. Dopo circa una settimana tuttavia Howard inizia a preoccuparsi. Il cane non lascia mai la bambina e sembra che la stia proteggendo morbosamente. Circa due mesi dopo la nascita di Sky, Howard e Cheryl sono stufi del loro cane.
È una situazione difficile ma amano profondamente Mittens e vogliono tenerlo, anche se questa situazione li mette sempre più a disagio, per la sua recente ribellione. Fino a quando una notte Howard organizza un appuntamento con Cheryl, e Wonder deve prendersi cura del bambino, in modo che Howard vada con sua moglie fuori a cena. È così grata che la sua migliore amica è lì per aiutarla. Ma mentre loro escono dalla porta il cane abbaia a Wonder.
Il motivo è proprio questo
Mittens abbaia e loro capiscono che chiaramente è disperato. Cheryl ha quasi cambiato idea ma poi fa un respiro profondo e va via. Mentre sono a cena Wonder chiama la coppia e chiede di tornare a casa, perché Mittens apparentemente ha cercato di morderla.
Howard e Cheryl interrompono il loro appuntamento e tornano subito a casa. Quando arrivano vedono il bambino che piange, e un cane irrequieto. Se Mittens non cambia comportamento sicuramente non possono continuare a tenerlo, ma per adesso decidono di andare a letto e pensarci il giorno dopo, con la mente lucida.
Quando Howard la mattina seguente si sveglia ha ricordato di aver precedentemente installato delle telecamere a casa sua. Forse queste possono fare luce su ciò che è andato storto quel giorno, quindi si precipita al computer per vedere cosa è successo. In questo modo potrà avere un indizio su cosa causi il comportamento del cane. Ma Howard rimane davvero sotto shock da tutto ciò che mostrano le telecamere.
Lui scopre infatti che la donna appartiene a un gruppo illegale, che realizza impensabili video di bambini e li distribuisce nel dark web. Quando Howard vede le immagini scioccanti chiama la polizia. Wonder è stata arrestata e la polizia ha trovato una grande quantità di dati illegali. Cheryl e Howard non riescono a crederci.
In realtà Mittens si è rivelato essere il loro eroe, infatti ha evitato il peggio, non solo alla loro figlia ma anche a tanti altri bambini. Da quel giorno il cane ha avuto un comportamento del tutto normale.