“Era incastrato nel mio pavimento”, paura in condominio: non se lo aspettava proprio

In un condominio ci sono attimi di paura quando scoprono cosa era incastrato nel pavimento. Nessuno se lo aspettava. Ecco cosa c’era. 

Incastrato nel pavimento
Incastrato nel pavimento – viaggi.nanopress.it

Questa storia che stiamo per raccontarti non è successa in Italia. La donna ha trovato qualcosa incastrato nel suo pavimento e c’è stato un momento di panico nel condominio. Nessuno se lo aspettava e non sapeva come risolvere il problema ora. Tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.

Paura nel condominio: ecco cosa c’era nel pavimento

Kyndal ha pubblicato ciò che le è successo sul suo profilo TikTok. È una giovanissima che utilizza molto i social ed ha condiviso subito quel momento così strano. La ragazza ha infatti chiesto aiuto ai suoi followers su come dovesse agire. E i consigli non sono tardati ad arrivare.

Kyndal ha capito che qualcosa non andava, stava dormendo ma sentiva degli strani rumori provenire dal bagno. Ad un certo punto si sono fatti sempre più forti e così è corsa a vedere cosa stesse succedendo. Una volta arrivata in bagno ha visto tutto con i propri occhi ed è rimasta senza parole.

Strani rumori in bagno in condominio
Strani rumori in bagno – viaggi.nanopress.it

Un piccolo cane sporgeva dal pavimento del suo bagno. Questo era rotto perché proprio in quei giorni Kyndal stava facendo dei lavori in casa. Anche Kyndal ha un cane ma quello non le sembrava il suo ed infatti non lo era affatto. Si è ritrovato così con un cucciolo incastrato sul suo pavimento.

Il cane non si poteva muovere e solo la testa usciva fuori. Emetteva anche degli strani suoni molto probabilmente per la situazione in cui si trovava e per la non comoda posizione in cui si trovava. Sembrava tutto surreale ma era realtà e Kyndal ha dovuto fare qualcosa per non lasciare il cane così.

Ecco come ha liberato il cane

Come abbiamo detto Kyndal ha trovato un cane nel pavimento di casa sua. Ha provveduto poi ad informarsi per capire come fare per liberarlo e chi fosse il proprietario. Per fortuna tutto è finito per il meglio e il cane è poi ritornato al suo proprietario ed è stata proprio Kyndal a raccontare come è andata.

Nei giorni successivi infatti è venuta a conoscenza della storia del cucciolo arrivato a casa sua. Così ha raccontato tutto anche ai suoi followers che ormai si erano appassionati alla storia. Il cane molto probabilmente è scappato dal suo padrone mentre era sul camion con lui.

Cane incastrato
Cane incastrato – viaggi.nanopress.it

Trovatosi da solo si è intrufolata nel vespario di casa di Kyndal. Avendo lei il pavimento rotto questo è riuscito a far passare la sua testa ma è poi rimasto incastrato con il collare e non riusciva ne a tornare giù ne a salire. Così poi con l’aiuto di alcune persone lo hanno liberato.

Il padrone anche è stato ritrovato ed ora il cucciolo è ritornato a casa sua sano e salvo. Certamente è molto strano svegliarsi durante la notte e trovare un cucciolo di cane in casa. Tuttavia questo era molto socievole e per nulla aggressivo. Kyndal gli ha anche dato un nome per le ore con cui è stato con lui, Lulu.

Impostazioni privacy