Camere per donne in hotel: le ladies room partono da Milano

Camere per sole donne in hotel
Camere per sole donne in hotel

Camere per sole donne in hotel, vere e proprie ladies room dedicate esclusivamente a lei: non è un’iniziativa per la festa delle donne, ma un progetto già attivo, che si protrarrà nel tempo, della catena alberghiera Intercontinental Hotels Group.

E’ il sogno di ogni donzella: pernottare in un hotel dove le stanze sono pensate su misura per le esigenze femminili, con una particolare sensibilità verso bisogni e desideri che rendano la camera d’hotel un luogo il più simile e attrezzato possibile, come fosse casa propria.

Quindi preparatevi: in alcuni Holiday Inn e Holiday Inn Express potrete richiedere non una semplice stanza, ma una Ladies Room. Capofila dell’operazione è la città di Milano, dove le stanze per lei si trovano già all’Holiday Inn Milan Garibaldi Station e all’Holiday Inn Milan Nord Zara.

Le signore che non abitano a Milano non si disperino: le Ladies Room si trovano anche all’Holiday Inn Turin Corso Francia, all’Holiday Inn Genoa City e all’Holiday Inn Express Bologna Fiera.

E’ un segno dei tempi, visto che il turismo rosa è in costante aumento: niente di meglio quindi che offrire alle viaggiatrici servizi su misura, in gradi di migliorare loro la vita quando si trovano in albergo.

Le Ladies Room in questo sono perfette, perchè offrono una serie di accessori indispensabili per la cura della bellezza del proprio corpo, come l’asciugacapelli e la piastra professionale, fitness machine da camera, bilancia elettronica, un bollitore per preparare tisane e infusi, ovviamente presenti in camera.

Non manca un vasto assortimento di prodotti cosmetici ad hoc, come la crema anti-età. Ah, il servizio in camera è gratuito: pazienza se gli hotel italiani sono troppo cari, questo sembra essere un servizio da provare.

Impostazioni privacy