[galleria id=”6193″]
Anche quest’anno torna il calendario Ryanair! Per il 2012 le hostess si spogliano per beneficenza, mettendo da parte la classica divisa blu della compagnia irlandese di voli low cost e presentandosi in una veste decisamente più provocante.
Se l’anno scorso le hostess si erano fatte fotografare in bikini sulle spiagge di Fuerteventura, quest’anno si sono fatte riprendere in slip e reggiseno. Una richiesta che la ragazze hanno accettato senza problemi per una buona causa: i proventi del calendario, infatti, finiranno nella casse dell’associazione Debra’s Butterfly Children, che permetterà a 50 famiglie con bambini che soffrono di Epidermolisi Bollosa di trascorrere una vacanza di una settimana a Malaga, in Spagna.
Di certo Michael O’Leary, il padre-padrone di Ryanair, sa come farsi pubblicità, nel bene e nel male: è di qualche giorno fa la notizia del finestrino rotto riparato con il nastro adesivo che ha fatto il giro del web, scatenando non poche polemiche. Anche se, a quanto pare, si tratta di una procedura standard che non comporta alcun rischio per i passegeri.
La presentazione del calendario 2012 di Ryanair, svoltasi all’Alexander Hotel di Dublino, ha visto O’Leary in versione Mister Bean: il manager, infatti, non ha lasciato sole le hostess, ma si è mostrato anche lui mezzo nudo, per la precisione in accappatoio, boccaglio e bermudoni, scatenando l’ilarità generale.
Come ogni anno, quindi, la compagnia low cost irlandese non si è servita di celebri modelle, ma ha chiesto alle proprie dipendenti (13 per la precisione) di posare per il calendario. Un’iniziativa che le hostess Ryanair hanno abbracciato nel 2008 e che ha permesso di devolvere finora circa 500.000 sterline, ogni anno ad un’associazione diversa.
Il calendario si può acquistare a bordo dei voli Ryanair e sul sito della compagnia al prezzo di 10 euro. Secondo voi, avrà lo stesso successo degli anni passati?
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…