Bodeguita Del Medio: a Praga un angolo di Cuba

bodeguita del medio Praga
bodeguita del medio Praga

Se vi trovate a Praga e la voglia di un tuffo improvviso nelle calde sensazioni dell’America del Sud vi prende alla gola, sappiate che c’è un angolo di Cuba che vi attende, alla Bodeguita Del Medio di Praga.

Chi può scordare l’atmosfera rarefatta della Bodeguita Del Medio? La Bodeguita rappresenta l’istinto più verace e intatto di Cuba, una Cuba marinaia ma al tempo stesso letterata, affascinante affabulatrice e raffinata musicista.

Il posto preferito di Hemingway, la Bodeguita del Medio a La Habana offre riso, pollo e fagioli, birra chiara e mura dove la cultura profonda e colorata di quest’isola magica aleggia ancora nell’aria fatta di canti improvvisi e ballerini con un sigaro che pende tra le labbra.

Se vi trovate a Praga potreste riassaporare queste atmosfere intense, passando alla Bodeguita del Medio.

Ernest Hemingway decisamente non è passato di qui, ma potreste trascorrere una serata diversa assaggiando cibi spagnoli e drink come il famoso e profumatissimo mojito. Molto ampia la scelta dei vini, provenienti da tutto il mondo e non mancano persino i celebri sigari.

Praga in questa primavera 2010 decisamente si scopre ricca di eventi, manifestazioni: una città sempre più scelta e amata dai viaggiatori, sia per la splendida architettura, sia per il passato affascinante, oltre alle novità sempre in via di organizzazione e i prezzi ancora concorrenziali.

Con la Bodeguita Del Medio a Praga ora avrete un motivo in più per immergervi in un’atmosfera diversa dal solito e girare per la città a caccia di posti nuovi: un pizzico della soleggiata Cuba nella meravigliosa capitale ceca.

Impostazioni privacy