Blue Cave Castle, lo straordinario castello a strapiombo dove puoi alloggiare

Blue Cave Castle. Se avete in programma un viaggio in Giamaica non potete perdere l’occasione di soggiornare in un castello a strapiombo sul mare per rivivere le emozioni dei vecchi pirati

Blue Cave Castle castello a strapiombo
Blue Cave Castle – viaggi.nanopress.it

Dove vi porterà il prossimo viaggio? Se la meta che avete prescelto è la Giamaica siamo sicuri che ve ne innamorerete. Il paese è conosciuto principalmente per essere la patria di Bob Marley, dove imperano la musica, colori, bellezze naturali, cultura e storia. Potrete rilassarvi in spiagge lussureggianti, da cartolina, nuotare con i delfini o fare trekking o rafting sulle Blue Mountains.

La Giamaica parte di una delle isole dell’arcipelago delle Grandi Antille, incastonato nel mar dei Caraibi. Già, i Caraibi: che sogno. Se questo nome vi rimanda alle atmosfere piratesche dei film con Johnny Depp nei panni del Capitan Jack Sparrow, allora non potete perdervi l’esperienza di soggiornare al Blue Cave Castle.

Blue Cave Castle, l’hotel dei vostri sogni

Come suggerisce lo stesso nome, il Blue Cave Castle è una fortezza costruita in tempi recenti (solamente nel 1974) che riprende lo stile europeo. La sua particolarità, però è quella di sorgere in un luogo suggestivo, su una grotta un tempo rifugio dei pirati. Predominante è il colore azzurro che richiama il cielo e il mare che si trova a due passi dalla struttura. Per questo motivo, all’interno non vi è una piscina, bensì un rapido accesso a una spiaggia privata dove è possibile fare snorkeling.

hotel Blue Cave Castle
Blue Cave Castle – viaggi.nanopress.it

Le camere prevedono aria condizionata, bagno privato, doccia, Wi-Fi gratuito e pulizie giornaliere. Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l’altra per permettere il massimo dell’igienizzazione. Presente in loco un ristorante, un bar/lounge, angolo caffè nelle aree comuni e un meraviglioso giardino. Attenzione con i bagagli troppo pesanti: nella struttura non vi sono ascensori.

“Questo posto è fantastico. Non potevo credere quanto fossero grandi e ben arredate le camere per un prezzo così basso. La proprietà è stupenda, e le grotte sono favolose. È ben custodito”– queste le parole di un utente su TripAdvisor. Che dire? Provare per credere.

Impostazioni privacy