Bastano 13 euro per goderti questa spiaggia mozzafiato: dove ci troviamo

Vi bastano 13 euro per godervi questa spiaggia mozzafiato. Ecco dove ci troviamo, siamo proprio nel nostro Paese. E di solito questa regione è considerata tra le più care per le vacanze estive. Proprio per questo motivo stupisce la notizia di un costo così ridotto per godervi questa spiaggia mozzafiato.

La spiaggia economica in Sardegna
La spiaggia economica in Sardegna – viaggi.nanopress.it

Ci troviamo proprio in quest’amatissima regione italiana che siamo certi che adorerete anche voi per il suo mare e non solo. È qui dove trovate un mare davvero stupendo, che è un bene di cui chiunque dovrebbe poter usufruire. Tuttavia, se si vuole accedere a qualche servizio in più, è risaputo dover pagare. Ma quanto? Per fortuna esistono ancora stabilimenti alla portata di molti italiani.

Bastano 13 euro per ottenere assoluto relax

Oltre alla spiaggia d’Italia con l’acqua più azzurra del mondo che no, non è in Sardegna, oggi vi parliamo di una spiaggia dove basterebbero addirittura 13 euro per una permanenza in totale relax. Ci troviamo in una spiaggia che secondo alcuni è abbastanza economica rispetto a tante altre e che si trova in Sardegna, regione che di solito è sinonimo di vacanze di lusso. E infatti, purtroppo, questa regione viene spesso invasa dai turisti e dagli italiani che sono coscienti di quanto siano belle le sue spiagge.

La spiaggia economica in Sardegna
La spiaggia economica in Sardegna – viaggi.nanopress.it

E proprio per l’overtourism che spesso colpisce la regione italiana, vi chiediamo di essere rispettosi dell’ambiente in cui vivono i sardi. Tuttavia, si è diffusa sul web la notizia di una spiaggia davvero economica in Sardegna, dove si potrebbero spendere anche soltanto 13 euro per una giornata di meraviglioso relax. Ma dove si trova? Ecco che ve lo sveliamo subito.

È una spiaggia economica in Sardegna

Naturalmente, non c’è spiaggia più economica di quella libera, dove potersi sdraiare sulla propria tovaglia e dove mettere l’ombrellone per ripararsi dal sole. Ciononostante, per varie esigenze, alcune persone possono avere la necessità di noleggiare lettino e ombrellone, spesso a costi a dir poco esorbitanti. E questo nonostante le concessioni balneari siano scadute. Ma dove sarebbe questa spiaggia economica in Sardegna?

La spiaggia economica in Sardegna
La spiaggia economica in Sardegna – viaggi.nanopress.it

Stiamo parlando del Camping Village Orrì, vicino a Ogliastra, dove, in base a quanto riportato da varie fonti sul web, in un periodo di bassa stagione sarebbe davvero semplice usufruire di alcuni servizi e rilassarsi con circa 13 euro. E in questo modo, nel corso di una giornata super rilassante, potrete alternare vivendo l’avventura in mezzo ai numerosi paesaggi naturali nei quali la Sardegna è immersa. E non dimenticatevi anche di documentarsi sulla ricca offerta di attività che vi intratterranno sicuramente. Se cercate una meta estiva ideale e avete un budget limitato, non dimenticatevi quindi che anche la Sardegna può essere una destinazione che fa per voi.

Impostazioni privacy