Bando 2012 per guida turistica a Milano e provincia e direttore di agenzia

Bando 2012 guida turistica Milano
Bando 2012 guida turistica Milano

E’ uscito il bando 2012 per guida turistica a Milano e provincia: una selezione che in realtà prevede l’esame per diverse professioni, tutte in ambito turistico e tutte concentrate nella provincia di Milano.
Se avete sempre sognato, per passione, gli studi fatti o semplicemente per cambiare vita, di entrare nel mondo del turismo da professionisti, allora davanti a voi avete numerose strade tra cui scegliere, molto diverse tra loro nonostante il settore di appartenenza sia lo stesso. Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono i bandi 2012 della provincia di Milano.

Iniziamo col dire che i nuovi bandi della Provincia di Milano sono per l’abilitazione allo svolgimento delle attività di: guida turistica, accompagnatore turistico e direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo.

I bandi sono consultabili e scaricabili sul sito Visita Milano: domande e documentazione vanno compilate e spedite entro il 31 gennaio 2012 tramite raccomandata A/R, consegna a mano oppure a mezzo posta elettronica certificata (PEC).

Se avete dubbi in merito e volete avere maggiori dettagli non contenuti nel bando, potete fare riferimento al settore turismo della Provincia di Milano, raggiungibile telefonicamente ai numeri 02/77405929, 02/77402416 oppure via mail all’indirizzo operatoriturismo@provincia.milano.it.

Impostazioni privacy