Auto resta bloccata in doppia fila: la manovra che ribalta la situazione | VIDEO

Un video mostra un’automobile bloccata in doppia fila. L’incubo di ogni automobilista, ecco come ne esce, lo scopriamo in questo video.

bloccata in doppia fila
Bloccata in doppia fila – viaggi.nanopress.it

Traffico e parcheggi sono un problema davvero annoso che affliggono gli automobilisti di tutto il mondo, un vero dramma che in molti vivono malissimo ogni volta che sono costretti a mettersi in macchina. Come nel video di oggi, dove vediamo un guidatore affrontare una situazione davvero antipatica.

Un’automobile bloccata in doppia fila, il video

A raccontare la vicenda è un account twitter o meglio X, che ha condiviso questo filmato girato dall’alto. Una delle peggiori paure di chi si mette ogni giorno alla guida è il parcheggio. Già nelle città più grandi e trafficate è una vera impresa trovarne uno, costringendo i guidatori a dover uscire con largo anticipo di casa ogni giorno.

Se poi una volta trovato si rimane vittima dei maldestri tentativi di posteggio degli altri automobilisti, allora si rischia davvero una crisi di nervi. In questo video un’automobile bloccata in doppia fila pare non poter uscire da dove alcune vetture l’hanno pare definitivamente bloccata.

Altre persone probabilmente si sarebbero limitate alla pratica più comune: una volta provato a chiedere nei dintorni aiuto per rintracciare i proprietari delle macchine, avrebbero iniziato a suonare insistentemente il clacson, cercando richiamare l’attenzione dell’avventato parcheggiatore.

Una manovra davvero audace

In secondo luogo in molti giustamente indispettiti procedono a fare quello che però è più corretto: chiamare le autorità. Spesso il tutto si risolve con la rimozione della macchina che sta bloccando il passaggio. Però si tratta di una pratica particolarmente lunga, considerato che di certo le forze dell’ordine non sono note per la tempestività, soprattutto se ci troviamo in una metropoli.

Il protagonista di questo video ha deciso invece di scartare tutte queste ipotesi, tentando la via più audace: uscire dal parcheggio da solo, sfruttando quel poco spazio che rimane. Con alcune mosse incredibilmente accurate, facendo varie volte avanti ed indietro nel parcheggio, il guidatore alla fine riesce miracolosamente ad infilarsi nello spazio tra due macchine.

l'uscita dal parcheggio
L’uscita dal parcheggio – viaggi.nanopress.it

Un’impresa davvero impossibile e ad un certo punto sembra che possa addirittura rimanere incastrato con il muso della macchina. Eppure con grande pazienza e delicati e quasi impercettibili spostamenti, riesce a mettere dritta la vettura. Quel tanto che basta per riuscire finalmente nella sua fuga! Occorre naturalmente avere pazienza, attenzione ed essere abili guidatori per tentare questo tipo di espedienti.

La cosa peggiore che può capitare è urtare accidentalmente chi ci blocca e passare poi così direttamente dalla parte del torto e oltre al danno la beffa: rimanere bloccati e dover ripagare i danni arrecati a chi in teoria è colpevole. Fortunatamente non è il caso di questa vicenda.

Impostazioni privacy