Aperitivo con vista di lusso, ti sentirai in paradiso: in questo borgo

Se volete svolgere un aperitivo panoramico in questa città da sogno, ecco quale potrebbe essere uno dei luoghi che fa sicuramente per voi. Non ve ne pentirete.

Aperitivo panoramico a Napoli
Aperitivo panoramico a Napoli – Instagram di Ti ci devo portare

Oggi ci troviamo a Napoli, in un luogo davvero incredibile dove potrete svolgere un aperitivo panoramico a Napoli su una terrazza con vista mare e davvero vicina all’acqua.

Aperitivo panoramico a Napoli

Sono davvero tantissime le esperienze che potete svolgere in Italia e che siamo certi che dimenticherete con difficoltà. Ad esempio c’è la possibilità di vivere l’esperienza bellissima di un aperitivo tra fiori e animali, un’occasione speciale per tutta la famiglia. E poi c’è anche quella di un aperitivo panoramico a Napoli, che ci sentiamo assolutamente di consigliarvi.

Posillipo, Napoli
Posillipo, Napoli – viaggi.nanopress.it

Conosciamo tutti questa città meravigliosa, che ognuno di noi dovrebbe visitare almeno una volta nella vita. Già nel 1995 il centro storico di questa splendida città campana è stato riconosciuto dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità per i suoi edifici e monumenti. Effettivamente il centro storico della città testimonia ben 3000 anni di storia e ha un’importanza enorme. E non è l’unico titolo che Napoli è riuscito ad acquisire nel corso degli anni, visto che ad esempio nel 1997 l’apparato vulcanico Somma-Vesuvio venne eletto tra le riserve mondiali della biosfera. Sappiamo tutti che Napoli sia un vero e proprio gioiellino della nostra terra e non solo ed è per questo che vi consigliamo assolutamente di approfondire la sua storia. Naturalmente potete anche trascorrere momenti di relax in questa stupenda località e quindi oggi vi consigliamo un luogo in cui realizzare un aperitivo panoramico indimenticabile, ecco dove.

Ecco dove farlo con vista mare

A parlarci di questo incantevole luogo in cui fare un aperitivo panoramico a Napoli è stato il canale su Instagram conosciuto con il nome di “Ti ci devo portare”. Il canele, infatti, ha mostrato in un video un luogo incredibile. Si tratta di una terrazza nel cuore della città di Napoli, in particolare nel quartiere di Posillipo. Lì potrete gustarvi il vostro aperitivo da soli o in compagnia degli amici o della famiglia in una terrazza con vista sul mare. Si tratta anche di un luogo davvero romantico in cui trascorrere il pomeriggio e magari sorseggiare un drink mentre si guarda il tramonto.

Posillipo Napoli
Posillipo, Napoli – viaggi.nanopress.it

Il locale in questione è il Lido Marechiaro di Posillipo, a Napoli. Si tratta di un beach club che offre terrazza solarium in legno, aree rocciose balneabili, specialità locali di pesce e caffè, oltre che naturalmente degli ottimi aperitivi. Se vivete a Napoli o vi ci trovate in vacanza o di passaggio, vi consigliamo assolutamente di recarvi in questa location d’eccezione per godere di un ottimo panorama sulla città di Napoli.

Impostazioni privacy