Mentre accudiva i corvi, un uomo ha notato un dettaglio e ha scoperto il messaggio segreto che questi uccelli gli hanno portato. Scopriamo cosa è successo!
I corvi sono degli uccelli molto intelligenti e sanno come rispettare coloro che li vogliono bene. Quanto accaduto a Stuart Dahlquist, un uomo di 56 anni residente a Seattle, ha davvero dell’incredibile.
Una famiglia di corvi accudita da un uomo
La storia della famiglia di corvi diffusa su internet ha suscitato grande stupore. Protagonista della storia, oltre a due corvi adulti e due figlioletti, è proprio Stuart Dahlquist, un 56enne abitante a Seattle, che ha dato da mangiare per parecchio tempo a questi uccelli.
Per ben 4 anno l’uomo si è occupato di questa famigliola e nel corso del tempo ha instaurato con gli uccelli un buon rapporto.
L’uomo li ha nutriti per tutto questo tempo con cibo per gatti e nel corso del tempo ha avuto modo di scoprire in essi un lato del tutto nuovo, che non conosceva.
L’uomo aveva ritrovato i corvi su un albero
La famiglia di corvi era stata trovata dall’uomo sopra un albero di Natale che si trovava in cortile. Guardandoli, aveva visto come la mamma nutriva i piccoli corvi.
Una volta, i piccoli erano caduti dal nido e l’uomo li ha rimessi sull’alloggio che si trovava sull’albero, permettendo così ai genitori di occuparsi della prole.
I piccoli sono sopravvissuti, ma avevano bisogno di cibo per nutrirsi meglio e rinforzarsi, così l’uomo e anche altri vicini hanno fatto in modo che avessero sempre cibo a sufficienza. Anche dopo la morte della mamma corvo, il quartiere non si è fermato e ha continuato ad occuparsi della famiglia di corvi.
Il messaggio portato a Stuart dai corvi
Stuart è sempre stato appassionato di uccelli e si è preso cura dei corvi con grande interesse. L’uomo è riuscito a capire quando questi uccelli sono affamati e dando loro da mangiare il cibo secco per gatti li ha salvati dalla morte.
Stuart ha affermato che il grano ai corvi non piace, amano molto di più il cibo per gatti. E lo amano così tanto che gli altri tre corvi rimasti vivi hanno portato altri corvi nella sua casa.
Morale della favola: quando si fa del bene agli sconosciuti neanche gli animali lo dimenticano, per questo corvi affamati continuano a venire nella sua casa!