A Roma il più grande show di Bolle di sapone al Mondo

Si chiama BuBBles Revolution e promette di essere lo spettacolo con le bolle di sapone più grande del mondo. Scopri quando e dove assistervi presto a Roma. 

Bolle di Sapone Roma – viaggi.nanopress.it

Lo spettacolo di bolle di sapone approda a Roma dopo aver girato i palcoscenici di mezzo mondo, con più di 300000 spettatori totali.

Bolle di Sapone a Roma

Le bolle di sapone rappresentano un mistero affascinante e fantasioso che cattura l’immaginazione dei bambini e degli adulti da tempo immemore. Queste sfere perfette, quasi magiche, tanto fragili quanto impalpabili, catturano ancora l’attenzione dell’essere umano nonostante i tempi frenetici e tecnologici che corrono.

BuBBles Revolution è lo spettacolo che porta le bolle di sapone giganti nei teatri del mondo. Sono stati oltre 60 i paesi visitati in 4 continenti mentre gli spettatori che vi hanno assistito sono stati più di 300000. Anche per il 2024, le bolle di sapone giganti in teatro tornano a Roma per regalare al pubblico italiano oltre 80 minuti di magia. Lo spettacolo permetterà a tutti di lasciare a casa, per tutta la durata della performance, lo stress della quotidianità e immergersi in un mondo dove l’incanto e la magia la fanno da padroni.

Sul palcoscenico si esibiranno Marco Zoppi e Rolanda, ideatori dello show. I due performer sono annoverati tra  i migliori Bubbles Artist del mondo. Non a caso, sono stati premiati con l’Oscar della Magia e con l’International Magician Society del Merlin Award a New York.

I due artisti Marco e Rolanda plasmano le bolle di sapone giganti rendendole un’opera artistica sublime mettendo in piedi uno spettacolo che e a metà strada tra l’arte e la giocoleria. Lo stesso Zoppi ha raccontato di adoperare le bolle di sapone come uno strumento per raccontare delle storie sul palcoscenico. Storie in grado di suscitare in tutti i presenti stupore.

Dove e quando

Le bolle di sapone più grandi del mondo saranno di nuovo in scena a Roma (dopo il successo dell’anno scorso con 6000 presenze) all’Auditorium della Conciliazione. Le date da segnare in agenda per assistere al magico spettacolo sono il 2 e il 3 marzo.

Bolle di Sapone Roma spettacolo – viaggi.nanopress.it

Un modo particolare per poter trascorrere il weekend. Nel dettaglio, sabato 2 marzo lo spettacolo andrà in scena alle 17:00 e alle 20:00. Domenica 3 marzo, invece, i turni saranno uno alle 15:00 e l’altro alle 18:00.

Quello a cui si assisterà è uno show internazionale portato avanti egregiamente dai due protagonisti che si sono esibiti in tutto il mondo: da Dubai a Pechino, da Parigi a Hong Kong. Lo spettacolo è adatto a spettatori di tutte le età ma anche a tutte le lingue.

Impostazioni privacy