Ecco quali sono le 5 città fuori dall’Europa da visitare nel 2024 assolutamente, tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno per un viaggio incredibile e davvero indimenticabile.
Vi sveliamo tutto su queste 5 destinazioni assolutamente imperdibili che vi piacerà visitare.
Città da visitare
Se state pianificando un viaggio, ma non volete lasciare il nostro Paese, ecco le mete italiane per vacanze di fine estate. E se invece volete addirittura lasciare l’Europa, vi proponiamo ben 5 città da visitare che si trovano in altri continenti e che siamo sicuri che vi lasceranno senza parole. La prima città della lista è Bangkok, in Thailandia, una città che è nota soprattutto per i suoi templi dorati, per i mercati galleggianti e anche per la sua deliziosa cucina. I voli di andata e ritorno dall’Italia hanno dei prezzi compresi tra i 450 e i 700 euro, mentre per un soggiorno in hotel si possono spendere tra i 30 e i 70 euro a notte.
E poi vi consigliamo di non perdervi anche Il Cairo, in Egitto, dove potrete ammirare le iconiche piramidi e scoprire tutta la sua storia. Per un volo si spendono circa tra i 300 e i 500 euro andata e ritorno, mentre pernottare in un hotel tre stelle costa tra i 40 e gli 80 euro a notte. Ovviamente questi costi sono soltanto indicativi dal momento che si possono spendere molti meno o molti più soldi a seconda della propria organizzazione, delle proprie esigenze, della compagnia aerea con cui si vola, dei servizi aggiuntivi e molto altro.
Quali altre non perdere fuori dall’Europa
Continuiamo l’elenco con Città del Capo, in Sudafrica, una città che è conosciuta per la sua bellezza naturale, per i vigneti e anche le spiagge mozzafiato. I voli di solito costano tra i 600 e i 900 euro andata e ritorno, mentre per pernottare si possono spendere in hotel tre stelle tra i 60 e i 120 euro a notte. E che dire di Bali, in Indonesia, un vero e proprio paradiso tropicale con meravigliose spiagge e templi da rispettare. Qui si possono spendere tra i 600 e i 900 euro andata e ritorno per il volo, mentre il soggiorno in hotel costa fra i 40 e i 100 euro a notte.
Concludiamo con Cancun, in Messico, dove anche qui troverete delle spiagge paradisiache e una vita notturna vivace. Per volare dovrete spendere circa 500 o 800 euro andata e ritorno dall’Italia, mentre a notte in hotel tra i 70 e i 150 euro. Naturalmente, prima di prenotare il viaggio vi consigliamo anche di informarvi sul clima che va in ciascuna regione per organizzarvi al meglio.