Zoomarine Roma 2011: apertura e orari del parco acquatico

Zoomarine Roma
Zoomarine Roma

Finalmente riapre il parco acquatico Zoomarine di Roma, che da sabato 2 aprile 2011 è nuovamente accessibile al pubblico. Si tratta di uno dei parchi di divertimento acquatici più visitato d’Italia, che offre ai visitatori non solo attrazioni e divertimenti tradizionali, come montagne russe e giostre, ma anche spettacoli con delfini e altri animali marini. Molti sono anche gli eventi e gli spettacoli organizzati all’interno del parco, mentre quest’anno non mancano nemmeno le novità: una spiaggia tropicale e un percorso interattivo in una foresta preistorica abitata da dinosauri.
Situato alle porte di Roma, a Torvaianica, è facilmente raggiungibile sia in auto sia in autobus.

Zoomarine ha già riaperto i battenti per la stagione 2011 e sabato 16 aprile darà il via ad un serie di eventi con un grande concerto al quale parteciperanno Vecchioni, Nek, Alex Britti, Anna Tatangelo e molti altri, accogliendo i visitatori in cerca di un po’ di svago e di una giornata all’aria aperta.
Il parco seguirà orari diversi a seconda del periodo.
Dal 16 aprile al 31 maggio gli orari sono:
 

  • lunedì: chiuso
  • martedì – venerdì: ore 10 – 17
  • sabato e domenica: ore 10 – 18

Dal 1° giugno al 26 giugno e dal 29 agosto all’11 settembre:
 

  • lunedì – venerdì: ore 10 – 18
  • sabato e domenica: ore 10 – 19

Dal 27 giugno al 28 agosto: aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Dal 12 settembre al 30 ottobre:
 

  • lunedì – venerdì: chiuso
  • sabato e domenica: 10 – 18

Il costo dei biglietti è di € 25 per quello intero e di € 18 per bambini fino a 10 anni e adulti over 65. I bambini più bassi di un metro entrano gratuitamente.

Zoomarine si trova in via Zara snc, Torvaianica (Pomezia) e da Roma Termini e dall’EUR partono navette gratuite che portano direttamente al parco. In auto da Roma prendere la SS148 e uscire a Pomezia-Torvaianica seguendo le indicazioni per Zoomarine.

1 commento su “Zoomarine Roma 2011: apertura e orari del parco acquatico”

  1. Ha riaperto lo Zoomarine di Roma? Bello, sono stata l’anno scorso e mi è proprio piaciuto! Sicuramente gli spettacoli di delfini sono la cosa per cui più vale la pena andarci!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy