Voli Ryanair da 9,99 € solo per 24 ore

Ryanair
Ryanair

Solo per 24 ore a partire da oggi, è possibile prenotare voli Rayanair a prezzi incredibili. La compagnia irlandese mette infatti a disposizione un milione di voli a soli 9,99 €, solo andata, tasse e spese incluse. I più veloci potranno aggiudicarsi le tariffe super convenienti e iniziare un’estate alla grande.

Scade alla mezzanotte dell’8 aprile l’incredibile offerta di Ryanair. Queste le città italiane da dove si potrà partire: Roma, Pisa, Bergamo e Venezia.
E le destinazioni? Da Alghero a Ibiza, passando per Dusseldorf fino ad arrivare a Saragozza, Malaga, Alicante, le destinazioni dei voli in offerta sono davvero numerosissime, 1100 rotte in 26 paesi. Con una così ampia scelta è difficile resistere alla tentazione di prendersi una pausa per un city break o una vacanza al sole.
Le prenotazioni dovranno riguardare il periodo tra il 1° maggio e il 30 giugno 2010. Ogni ulteriore condizione è facilmente reperibile sul sito internet di Ryanair.

Non è la prima volta che la più famosa compagnia aerea low cost lancia una campagna promozionale del genere. E allora, l’esperienza insegna, la parola d’ordine per riuscire a prenotare questi voli in offerta, che stanno già andando a ruba, è: velocità.
Come recita un famoso detto popolare: Chi tardi arriva male alloggia!

Impostazioni privacy