Vacanza da vip: dove vanno le celebrities quest’estate

Richard Branson Necker island
Richard Branson Necker island

Dove andranno in vacanza i vip in quest’estate 2010? Tra i viaggi di lusso scelti dalle celebrities, ecco qualche consiglio se non avete ancora deciso la vostra prossima meta vacanza.

Anche i vip iniziano a preparare la valigia e se vi state chiedendo quali mete più o meno esotiche accoglieranno le celebrities a caccia del meritato riposo, ecco qualche scelta di viaggio very hot.

Certamente una delle destinazioni più scelte da vip è il Sudafrica per i Mondiali di Calcio che vedranno un’estate nel segno del calcio tra splendidi panorami e scintillanti location assolutamente glam.

E speriamo che non capitino disavventure come quella in cui è finito il manager Tom Siebel, inseguito e travolto insieme alla sua guida da un elefante nel bel mezzo di un safari nel Serengeti.

Ma c’è anche chi preferisce starsene tranquillo a casa propria. Il magnate del gas Kelcy Warren ha acquistato un ranch in Colorado sulle montagne di San Juan investendo la modica somma di 46 milioni e mezzo di dollari per 3.500 acri di terra, circa 14 milioni di mq. Il pacchetto comprende una villetta, nonché parco annesso, uno splendido laghetto e non manca qualcosa come una cantina da 1.500 bottiglie, oltre allo spazio per un festival musicale.

Commenti a caldo? Warren ha dichiarato: ‘Non vedo l’ora di guardare il mio bimbo di sette anni godersi la bellezza selvaggia di un posto che io non mi sono mai potuto godere da bambino’. Effettivamente….

Voglia di sole e mare per Oracle Larry Ellison e Roman Abramovich che sono in barca verso il Bitter End Yacht Club di Virgin Gorda nelle Isole Vergini Britanniche, anche perchè Abramovich dovrà sperimentare l’ultimo acquisto, un gioiello della lunghezza di 170 metri.

A Necker Island si aggira Richard Branson, proprietario del nuovo sommergibile Necker Nymph nonché dell’isola.
Se desiderate ve li affitta entrambi: circa 54.000 dollari al giorno per l’isola e 25.000 per una corsa in sommergibile.

Impostazioni privacy