San Valentino 2011 a Roma in una residenza d’epoca

San Valentino Roma
San Valentino Roma

Il San Valentino 2011 potrebbe essere un’esperienza davvero unica e romantica per chi decide di passarlo in una splendida residenza d’epoca a Roma. Se volete trascorrere la festa degli innamorati in maniera davvero insolita, oltre ad una gita a Parigi sulla 2 cavalli, potete scegliere anche questa alternativa e sicuramente stupirete il vostro innamorato o la vostra innamorata.

Villa Spalletti Trivelli è una splendida residenza storica di Roma che apparteneva ai conti Spalletti e che risale all’inizio del Novecento. Si trova proprio in centro, vicino al Quirinale e ad alcuni dei monumenti più importanti della città ed è quindi un ottimo punto di partenza per visitare Roma con i suoi musei e le sue mostre. È circondata da un giardino all’italiana e fornita di arredamento d’epoca molto ben tenuto.
In occasione della festa degli innamorati diventa una meta interessante per pernottare, trascorrendo un romantico San Valentino. Dall’11 al 15 febbraio 2011, infatti, offre tariffe speciali che includono, tra gli altri servizi, anche massaggi, cioccolatini, prosecco e cena a lume di candela.
Il tutto per €475 a camera a notte per le prima due notti e €360 per le notti successive.

Un’altra possibilità è The Inn at the Roman Forum, proprio a due passi dal Foro Romano. Si tratta di una residenza del Seicento ancora ben conservata, con un romantico camino, una terrazza affacciata sulla città e un giardino.

Vi è inoltre la villa The Inn and the View at the Spanish Steps, altra residenza d’epoca situata in centro che si affaccia sulle suggestive gradinate di Piazza di Spagna.

Per trascorrere San Valentino in una residenza d’epoca romana è sufficiente consultare il sito di Italy Traveller, dove troverete tutti i contatti e le informazioni necessarie.
Sicuramente sarà un San Valentino di lusso!

Impostazioni privacy