Ryanair Offerte low cost: solo il 22 marzo 2017 100mila posti disponibili a 5 euro

offerte ryanair

Straordinaria iniziativa Ryanair che lancia le offerte low cost a cinque euro da cogliere al volo solo entro poche ore. Infatti, solo per il 22 marzo 2017 sono state messe a disposizione dei clienti ben 100mila posti in aereo per 150 destinazioni diverse, a soli 5 euro! Avete letto bene! E’ una delle super offerte low cost Ryanair degli ultimi giorni, ecco in cosa consiste e come fare per approfittarne.

Nella giornata del 22 marzo 2017 la compagnia aerea low cost Ryanair mette a disposizione più di 100.000 posti su voli con 150 destinazioni diversi a soli 5 euro, per viaggi da effettuare dal 1 Aprile al prossimo 31 Maggio. Però occorre affrettarsi perché l’Offerta è valida solo 12 ore!

I clienti potranno quindi pagare un volo low cost Ryanair a 5 euro ottenendo un ulteriore bonus da parte della compagnia aerea, che vi regalerà un altro sconto per un nuovo viaggio da effettuare in primavera.

Per acquistare i biglietti aerei a cinque euro avete tempo fino alle ore 19:00 di mercoledì 22 marzo. Le prenotazioni devono avvenire sul sito Ryanair.com.

Ecco l’invito di John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair: “Questa incredibile offerta valida solo 12 ore mercoledì 22 marzo è perfetta per organizzare un break primaverile. Invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio viaggio di primavera approfittando subito di questa opportunità”.

Impostazioni privacy