Disneyland Paris: offerte per l’estate 2011

Disneyland Paris offerte estate
Disneyland Paris offerte estate

A Disneyland Paris le offerte per l’estate 2011 fioccano e continueranno a farlo per tutto il mese di luglio: prenotando entro il 25 luglio, infatti, si avrà diritto a uno sconto del 25 per cento sul pacchetto soggiorno in uno dei parchi di divertimento più famosi del mondo.

Se avete famiglia e vi piace viaggiare coi bambini, soprattutto d’estate, segnatevi questa idea: per tutta l’estate e buona parte dell’autunno, ovvero nei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre 2011, potrete usufruire di uno sconto del 15 per cento sui prezzi da catalogo per i pacchetti soggiorno di 2 notti e 3 giorni o del 25 per cento per i pacchetti soggiorno di 3 notti e 4 giorni. La promozione è valida in tutti gli hotel Disney, perchè l’esperienza fantastica non si ferma all’interno dei parchi, ma prosegue per tutta la durata della vacanza anche durante il pernottamento.

Gli hotel Disney che potete scegliere per il vostro soggiorno sono 7, ognuno con uno stile proprio e diverso dagli altri: Disneyland Hotel, Disney’s New York, Disney’s Newport Bay Club, Disney’s Sequoia Lodge, Disney’s Hotel Cheyenne, Disney’s Hotel Santa Fe, Disney’s Davy Crockett Ranch.

La promozione messa in campo da Disneyland Paris comprende il soggiorno, la colazione e i biglietti d’ingresso ai due parchi Disneyland: ma non è finita qui, perchè l’offerta è cumulabile con quella per cui i bambini sotto i 7 anni entrano gratis. Trovate tutte le informazioni su sconti, promozioni e costi dei biglietti sul sito di Disneyland Paris.

(SFOGLIA LA FOTO GALLERY DEI MIGLIORI PARCHI DI DIVERTIMENTO DEL MONDO)

Impostazioni privacy