Concorso Acqua San Benedetto: vinci Gardaland Magic Winter e voli con Alitalia

Gardaland Magic Winter
Gardaland Magic Winter

Bere acqua San Benedetto potrebbe regalarvi un weekend di divertimento in uno dei parchi divertimento più belli d’Italia. Partecipa al concorso ‘Bevi&Vinci‘ e potrai vincere un ingresso a Gardaland Magic Winter per due persone a partire da dicembre e fino al 9 gennaio 2011. In più di diritto si potrà partecipare all’estrazione di un fantastico weekend sempre a Gardaland comprensivo di soggiorno in hotel e volo Alitalia.

Gardaland Magic Winter aprirà ufficialmente la stagione invernale nel weekend tra il 4 e il 5 dicembre 2010. Se bevete l’acqua San Benedetto avrete la possibilità di vincere ogni giorno biglietti per due persone validi per l’ingresso all’evento invernale di Gardaland in cui farsi emozionare dalle luci, dai colori, dagli spettacoli e dall’atmosfera dell’imminente Natale. Non perdete l’occasione di fare felici anche i più piccoli. Partecipare è molto semplice. Il concorso è valido sull’acquisto di confezioni da mezzo litro di acqua San Benedetto, sia naturale che leggermente frizzante. Sarà necessario inserire i dati dello scontrino nella sezione del sito ufficiale della San Benedetto e si potrà sapere istantaneamente se avete vinto. Anche se non avete vinto non scoraggiatevi, potrete ritentare nuovamente la fortuna. Il concorso è valido fino al 19 dicembre, quindi la dea bendata potrebbe baciarvi più in là.
E anche se continuaste a non vincere, parteciperete comunque all’estrazione del superpremio finale, cioè un soggiorno completo per 4 persone al Gardaland Hotel, unitamente ad un volo Alitalia che vi condurrà dall’aeroporto più vicino a voi a Gardaland.

Mai come questa volta vincere è facile come bere un bicchier d’acqua….rigorosamente San Benedetto!

Impostazioni privacy